domenica 14 ottobre 2012

Echo - Capitolo 12


Echo si appoggiò alla parete laterale della casa Emmer mentre guardava Luciano Camaro salire attraverso le sue tonalità scure. I cerchi che riflette la luce del sole dolce della serata. Lui uscì e chiuse la portiera con una mano ferma e si voltò verso di lei. Le diede un cenno di saluto e agitò la mano implica che lei lo segue all'interno. Si trascinava dietro i suoi passi e ha continuato davanti a sé verso il salotto della casa come si fermò e chiuse la porta pesante. Come entrò vide entrare nella Cedric dal corridoio e prendere posto sui divani eleganti, lo specchio e ha scelto un divanetto vicino.

"C'era qualche parola da Emmer?" Lucian ha chiesto come si sedette anche, unirsi a loro.

"Nessuno, mi dispiace dire che non so dove sia, ho cercato dappertutto."

Echo guardò caratteristiche gravi Cedric mentre lui parlava con gli occhi bassi e sapeva che non gli importava moltissimo per sua moglie con l'amore che le parole non possono spiegare.

"Theron non lavora da solo," Echo ha spiegato loro, "ha un fratello, Demetrio, che Theron non solo funziona, ma è per il capo del clan".

"Come fai a saperlo?" Luciano ha chiesto, non so se crederle o no.

"Dopo aver lasciato ieri, Demetrio ha fatto visita. Ha spiegato questo, suppongo Theron lo aveva mandato a uccidere me, ma lui aveva altri piani."

"E 'venuto a casa tua?" Luciano ha detto assumendo un tono serio, sporgendosi in avanti ora.

Echo annuì in risposta a guardare mentre gli occhi di Luciano si fece scuro. Vide come il cuscino del divano è cresciuto a dura prova contro le mani che stringevano forte. Egli non era chiaramente contento che lei capito questo davanti a lui, anche se aveva le fonti interne.

"E tu non abbia chiamato me e informare di questa materia?" Ha detto, evidentemente irritato alla sua risposta.

"No, penso di no", ha risposto, abbinando il suo tono.

"Perché no? Dopo tutto Emmer ha fatto per mantenere al sicuro, si sarebbe solo buttarlo via?"

Echo lo studiò, sorpreso che fosse in grado di mantenere il suo tono calmo serio senza esplodere.

"Non mi venne in mente in questo momento, mi scuso. Non avevo intenzione di solo" gettare via tutto, "semplicemente passato di mente. Ho avuto un sacco sulle spalle, al momento, spero che tu possa capire?"

Lucian rilassato le spalle a questo e presto si trovò a fissare il suo interrogativo, chiedendosi che cosa era così importante che non poteva chiamarlo subito dopo.

Lei ignorò i suoi occhi e si voltò verso Cedric che sedeva in silenzio per tutta la loro tesi tutt'altro che discrete che si era verificato davanti a lui. Guardò la parete dietro di lei pallida, gli occhi sembravano fuori fuoco. Il suo cuore è andato a lui, non poteva immaginare che cosa sarebbe come perdere qualcuno che amava tanto. Non era mai stata in amare se stessa, ma se si mise la sua mente l'idea di esso, si pensava di poter immaginare cosa si provi.

Ha spostato al bordo della sedia, a disagio dal silenzio che aveva riempito la stanza.

"Cosa propongo di fare?"

Al suono della sua voce, Cedric scattò dalle sue fantasticherie e la guardò come se avesse appena detto qualcosa di assolutamente ridicolo.

"Riceviamo la schiena, naturalmente", ha risposto.

"E come pensi che possiamo farlo? Non abbiamo assolutamente alcuna porta. Quando hai visto l'ultima?"

"E 'stato prima di partire per andare a caccia, non mi piace lasciarla sola e questo è il motivo per cui ho quasi sempre portarla con me. Questa volta, però, ha detto che voleva capire di più da un uomo che si era rotto nel vostro appartamento. ho accettato, non volendo creare un argomento e sottolineare lei da quando aveva già un sacco di cose. Quando tornai, lei e l'uomo erano spariti. Non c'era segno di una rottura e l'unica cosa che potevo scoprire che sembrava strana era che la porta d'ingresso era stata lasciata aperta, lei non dimentica mai cose del genere ".

Echo si sedette nella sua sedia di nuovo, speculando su ciò che aveva appena detto.

"E l'uomo, sono stati in grado di ottenere qualcosa da lui in anticipo?"

"Sì, ha lavorato anche per Demetrio. Perché avrebbe avuto un gruppo di lavoro umano per lui io non lo so, ma il suo nome era Carson Craft", Luciano ha detto con la voce bassa del suo come se fossimo in profondi pensieri.

"Ho capito, ma questo non ha alcun senso ancora. Perché vuole lavorare per Demetrio, non vi è alcun beneficio per lui."

"Se non vuole essere lui stesso girato," Cedric dedurre.

"Sembra che potrebbe essere un motivo. Molti esseri umani sono stati conosciuti cose come questa in modo avranno la possibilità di essere trasformato."

Luciano si alzò, e si avviò il perimetro della stanza.

"Nel frattempo, penso che dovremmo tutti tenere sotto stretto controllo a vicenda nel caso in cui qualcosa va storto. Andrò domani a visitare Theron e vedere se riesco a origliare o scoprire qualcosa sulla sua misteriosa scomparsa. Credo che sarebbe meglio se hai trovato un luogo più sicuro di rimanere anche Echo ".

Lei lo guardò e annuì con la testa.

"Sì, ho già fatto. Io rimango con un amico temporaneamente, anche io andrò domani a raccogliere il resto delle mie cose."

"Sì, ma penso che sarebbe meglio se siete stati a casa mia solo per essere sicuri. Tuo amico è solo un essere umano, devo correggere?"

Echo annuì ancora una volta. Nonostante la sua avversione per Luciano, la sua idea era anche meglio di lei. Stare con Arturo era solo temporanea e che non riusciva a portare a chiedere di più di lui. D'altra parte, avrebbe potuto prendersi cura di se stessa e non ha bisogno di cure di Luciano, ma lei non ha detto questo per paura di iniziare un'altra conversazione riscaldata.

Si alzò anche e diresse verso la porta, Luciano e Cedric seguiva da vicino.

"Tornerò presto, in modo che possiamo continuare a discutere di questo dopo Lucian ha imparato un po 'di più sulla questione", ha detto con leggerezza.

Annuirono allo stesso tempo e Cedric si voltò per andarsene senza dire nulla di più. Lei lo fissò dopo di lui con sgomento che desiderano poteva aiutare, ma sapendo che non poteva quando sua moglie mancava e non avevano idea di dove fosse. Sospirando aprì la porta e uscì nel giorno oscuramento che ha mostrato segni che sia finalmente pronto a cedere alla notte.

"Vuoi che ti dia un passaggio a casa?"

La voce di Luciano ruppe l'aria portando con sé un crepitio di pericolo.

Lei scosse la testa.

"Non c'è bisogno, ho portato la mia moto comunque. Non sarebbe sentire appena lasciarlo", ha detto con rammarico. Si fermò e rifiutarono di se stessa. Purtroppo ... perché è stata lei la rimpiangere? Scrolla di dosso il pensiero si rivolse per ottenere sulla sua bicicletta.

"Drive Echo sicuro, abbiamo tutti bisogno di stare insieme. Se un altro uno di noi scompare, io non so cosa fare."

Si fermò a la portiera della macchina ora, guardandola seriamente. Un pizzico di preoccupazione toccare i suoi occhi.

"Non ti preoccupare, lo farò. Sono sopravvissuto così a lungo, sono sicuro che in grado di gestire le cose."

Saltò sulla sua bicicletta e su di giri il motore prepara a partire. Guardando a lui l'ultima volta, si sono allontanati e se ne andò.

************************************************** *******

Echo entrò nella casa di Arturo e respirato il profumo inebriante di Spaghetti. Ha fatto la sua strada in cucina e vide Arturo appoggiato al bancone a leggere un pezzo di carta con attenzione. Lui la guardò e sorrise.

"Hungry?"

"E 'un profumo delizioso. Non avevo idea che si possa cucinare," rispose lei con un sorriso di ritorno.

"Beh ... non posso. Sto cercando di", ha detto debolmente mentre si tiene la carta che sembrava avere una ricetta su di esso.

"Beh, sembra che si sta facendo abbastanza bene per me."

Sorrise più ampio, chiaramente soddisfatto per la sua approvazione del pasto. Per quanto riguarda la stufa, ha continuato con la cottura.

Echo lasciato la stanza e si infilò i vestiti che erano più confortevole. Seduto sul letto, ha ottenuto la collanina ancora una volta per un ulteriore analisi di esso. Guardò con stupore in quanto riflette la luce della stanza dalle sue rosso rubino. L'occhio serpente sembravano guardare indietro in quanto possessivo tenuto la pietra, le sue scaglie formando una configurazione arrotondata lungo il suo corpo sottile. Ruotando in questo modo e che, si chiedeva come potesse tenere il segreto per lavorazioni di suo padre.

Mettere di nuovo intorno alla gola, si sedette di nuovo sconfitto. Dopo mezz'ora di studio che, ha trovato alcun indizio su come scoprire i segreti che si nascondevano. L'allarme di allarme antincendio scosso la sua posizione verticale e lei rimase lì incerto. Dopo alcuni minuti di non andare fuori con il suo anello esigente, si diresse in cucina. Ha trovato Arturo correre verso il lavandino con una pentola e gettati dentro lo Guardando lo vide i tagliolini aveva plasmato sul vaso e ha lasciato un odore pesante nell'aria. Arturo la guardò e sorrise con aria colpevole.

"Echo, stiamo ordinando estrarre stasera. Temo che ho bruciato il nostro pasto prezioso".

Si mise a ridere per l'assurdità di spaghetti che bruciano e andò a trovare il telefono per chiamare il luogo alimentare locale cinese.

************************************************** *******

Nota dell'autore:

Mi scuso per che sia un po 'per questo uscire. Avevo bisogno di un po 'di tempo per brainstorming di più e spero che possiate perdonarmi. Se si vuole chip in alcune idee o pensieri, le sarei grato. Grazie per coloro che hanno commentato! Un altro sarà presto.

Commento Risposte:

Jazz: Grazie, ho cercato di creare più umano-come qualità in lei. Non volevo che lei sembra così freddo. Apprezzo che la lettura del capitolo.

Jaggyr: Sono contento di vederti come il personaggio di Arturo, ho sentito che Echo bisogno di un amico. Mi piaceva il modo in cui il suo personaggio sta venendo troppo. Per quanto riguarda quello che è successo a Emmer. Non posso dire haha.

Mary: Grazie mille, sei sempre così generosa nei vostri commenti. Ho davvero apprezzarlo, aiuta molto. L'ingresso che fornisci è molto gentile.

Peter: Sono contento di vedere che stai simpatia la mia storia, è sempre bene sapere altro ingresso su di esso.

Tasha: Grazie mille, sono davvero felice di sentire che. Ho sempre dubitare della mia scrittura, a volte e le sue osservazioni come la tua che mi tengono in corso. Spero che ti è piaciuto il capitolo!

Nessun commento:

Posta un commento