mercoledì 24 ottobre 2012

Attività invernali per i bambini


Quindi, gli inverni sono di nuovo qui! Lane spesse sono fuori, nevica pesantemente fuori e si sono seduti in casa chiedendo, cosa fare con i bambini per tenerli impegnati in un tempo! O un'immagine un altro scenario, sei un insegnante ei ragazzi sono appena tornati dalle loro vacanze di Natale, ora quali sono le attività all'aperto o al coperto d'arte e le attività artigianali al piano, che non sono solo divertimento, ma educare i bambini circa la stagione invernale? Per aiutare entrambi i genitori e gli insegnanti, hanno suggerito di seguito sono un certo divertimento, così come le attività invernali informative per i bambini.

Attività invernali Fun for Kids

Inverno Poesie

Una delle attività più interessanti invernale al coperto per i bambini è quello di farli recitare alcune poesie divertimento invernale. È possibile leggere queste poesie ai bambini e chiedere loro di ripetere dopo di te. Qui ci sono tre poesie invernali carino che i bambini sono sicuri di godere immensamente.

Un pupazzo di neve paffuto

Un pupazzo di neve paffuto

Aveva un naso di carota

Arrivò un coniglio

E che cosa credi?

Quel coniglio po 'di fame,

Stai cercando il suo pranzo,

ATE naso di carota del pupazzo di neve ...

Nibble, nibble, CRUNCH!

Fiocchi di neve

Fiocchi di neve, fiocchi di neve cadere,

Sui alberi e sul terreno.

Io costruirò un uomo di neve,

Alto cappello nero e gli occhi di carbone,

Se esce il sole oggi,

Io ti guardo sciogliersi!

Gennaio

Gennaio si apre

La scatola dell'anno

E mette in evidenza giorno

Che sono luminose e chiare.

E mette in evidenza giorno

Che sono fredda e grigia,

E grida: "Venite a vedere

Quello che mi ha portato oggi "- da Leland B. Jacobs

Inverno Crafts

Attività artigianali per bambini sono un ottimo modo per coinvolgerli e allo stesso tempo, farli imparare una cosa o due riguardo gli inverni. Un'attività artigianale semplice che si può intraprendere con i bambini è quello di fare un pupazzo di neve di piatti di carta. Riportate di seguito sono le istruzioni passo saggi su come fare lo stesso.

Come fare un pupazzo di neve di carta

Cose necessarie: Due piatti di carta, un nastro rosso, cartoncino nero e rosso, pennarelli colorati, forbici, un punteruolo e colla.

Istruzioni portar una delle piastre di carta e ritagliare circa due pollici da tutti i lati in modo da formare una piastra inferiore di carta tutto fuori di esso. Questo piatto di carta servirà come il volto del pupazzo di neve. Successivamente, un buco vicino al bordo di entrambe le piastre di carta. Prendete il nastro di raso rosso e legare entrambi i piatti di carta insieme, inserendo il nastro in questi due fori. Tie in modo tale che si è in grado di effettuare un bell'arco con nella parte anteriore.

Prendete la carta nera costruzione e disegnare due stivali e un cappello su di esso. Eseguire i ritagli con le forbici e incollarle sul pupazzo di neve di carta. Quindi, prendete la carta rossa costruzione e fare due guanti su di esso. Anche in questo caso, prendere i ritagli e incollarle sul pupazzo di neve. Alla fine, con un pennarello nero disegnare gli occhi del pupazzo di neve così come i pulsanti sul corpo. Con un pennarello rosso, disegnare un naso triangolare e una bocca sorridente. Questa semplice attività artigianale della carta può essere facilmente effettuata con i bambini sopra i cinque anni. Tuttavia, assicurarsi di utilizzare le forbici e la colla da soli. Se si tratta di un folto gruppo di bambini, fare in modo di avere due o tre adulti per aiutarvi con tali attività artigianali invernali per i bambini.

Inverno divertimento all'aria aperta

Quando si tratta di attività invernali all'aria aperta per bambini, basta essere un po 'creativa e sarete sorpresi dal numero di idee che può venire su con. Ecco un elenco di alcune divertenti attività all'aperto.

* Una lotta palla di neve

* Costruire un forte neve

* Costruire un pupazzo di neve

* Spalare la neve intorno alla casa o nel cortile della scuola

* Per i più piccoli - di prendere una passeggiata nella natura. Per i ragazzi più grandi - scattare fotografie degli uccelli di neve e alberi

* Costruire un igloo

* Scopri gli animali e gli uccelli intorno e disegnare dello stesso

* Osservare i cambiamenti del cielo in diversi punti nel corso della giornata, a destra dalla mattina al pomeriggio alla sera e, infine, la notte.

* Godetevi la cioccolata calda al sole

* Giochi invernali per ragazzi, scrivendo i nomi sulla neve con i piedi o fare forme diverse su di esso utilizzando bombolette spray che hanno colorato l'acqua in essi

Inverno Flashcards

Flashcards invernali sono un buon modo per educare i bambini per gli animali d'inverno e gli uccelli. Potete preparare flashcards con le immagini di animali d'inverno e gli uccelli, come l'orso polare, la volpe artica, renne, foche, trichechi del Pacifico, gufo delle nevi, lo scoiattolo rosso, inverno scricciolo, tordo eremita, il picchio e la volpe passero, che si troveranno facilmente su Internet. Inizia l'attività con queste immagini che mostra ai ragazzi e dire loro i nomi degli uccelli e degli animali. Una volta che sono in grado di identificare queste, pianificare un quiz con le flashcard stessi per verificare quanto sono in grado di trattenere. Per rendere più divertente, dare una caramella per ogni risposta giusta!

Questi sono alcune delle attività invernali divertimento per i bambini. Queste attività, giochi e mestieri sono sicuro di fare gli inverni un momento interessante e memorabile per i bambini!

Nessun commento:

Posta un commento