domenica 21 ottobre 2012

Hurricane Storms


Uragano

Hurricane è una tempesta tropicale accompagnata da forti venti e non ci può essere altra parola per descriverlo se non "grande". Vento in tempesta uragano ha una velocità non inferiore a circa 74 miglia all'ora. Hurricane tempeste sono solitamente accompagnati da forti precipitazioni su vaste aree e hanno il potenziale per sollevare tornado, che sono una condizione aggravata di allagamento mari a causa di forti piogge, che devastare ulteriormente. La gente di tutto il mondo, conoscere e soffrono a causa di tempeste uragani anche se hanno nomi diversi per esso. Alcuni lo chiamano Willy-Willies e alcuni lo chiamano tifoni e baqulros. Ci sono riferimenti nel libro il capitano Fernando de Oviedo sul "Huracan", che era il modo del diavolo di terrorizzare il popolo.

Come vengono create le tempeste uragani?

Gli uragani sono creati nelle zone di bassa pressione atmosferica e in luoghi come l'Africa e l'Atlantico in cui questi uragani crescere e divenire intense in aria ricca di umidità sopra l'oceano caldo. Il calore e l'umidità nella tarda estate o inizio autunno stimola e attiva il pre-tempesta condizione e alla fine porta a temporali. Succede così che l'aria si sposta dalla direzione molto verso queste aree di bassa pressione atmosferica e prendere una curva verso destra a causa dell'influenza della forza di Coriolis, che risulta la rotazione di convergente campi di vento. Quando questi campi eolici che sono masse calde della carica di umidità si incontrano, si alzano fino a formare una zona di bassa pressione e le attività che ne derivano sono descritte dai meteorologi come depressioni tropicali e disturbi.

La maggior parte di questi disturbi non provocare uragani come ci vuole la giusta combinazione di molti eventi atmosferici avvenire al momento giusto e misura il diritto di portare ad un uragano. Un uragano può essere creato quando l'aria che stanno convergendo sorge in un'area di forte vento e vi è certa quantità di convezione che è richiesto e deve essere creata dal vento superiore atmosferica.

Anatomia di una tempesta uragano

La tempesta uragano ha un nucleo interno, che è noto come l'occhio del ciclone, ed è una zona tranquilla in cui la pressione del vento è minimo e attorno all'occhio del ciclone si trova l'occhio dell'uragano muro, che è l'area del pesante precipitazioni e agisce come l'origine dei venti. Il muro occhio è un anello di nuvole che circonda il globo oculare. La periferia della parete dell'occhio è costituito da fasce di forti precipitazioni che hanno la tendenza a girare verso il centro della tempesta e sono spesso chiamati bande di pioggia a spirale.

Tipi di tempeste Hurricane

Ci sono diverse categorie di tempeste Hurricane che sono i seguenti:

* Minimal

* Moderato

* Ampia

* Estrema

* Catastrophic

Tempeste Hurricane causare gravi danni e diversi e come queste tempeste sono gli estremi della natura, influenza negativamente la vita e gli effetti e la proprietà. Non è necessario che bisogna evacuare appena vi è avviso ma poi la tempesta deve osservare e se la velocità aumenta, allora è sempre meglio uscire dal luogo. Se il cielo diventa chiaro, ciò non significa che l'uragano si è allontanato. significa solo che l'occhio del ciclone si è spostato e il vento che ora soffia con una velocità maggiore.

Nessun commento:

Posta un commento