venerdì 26 ottobre 2012

I benefici della vitamina K


La vitamina K è una vitamina liposolubile, ma non come comunemente percepito una sola sostanza chimica. Si tratta di una famiglia di sostanze chimicamente correlate chiamato naftochinoni, che sono stati classificati in tre tipi base di vitamina K; phylloquinones - fatte da piante, menachinoni - realizzati da batteri e menadione - sintetici modulo. Per un profano, vitamina K famiglia è denominato vitamina K1, vitamina K2, K3 e vitamina. Noi trarre benefici della vitamina K più dalle verdure, in particolare i verdi.

La vitamina K consigliata (RDA)

La RDA per lo più si cambiano con l'età e le dimensioni del corpo, così come il sesso, il tasso di crescita, gravidanza, allattamento, ecc Le informazioni seguenti sono una guida di riferimento a ciò che dovrebbe essere la nostra RDA di vitamina K per giorno:

* I Maschi: 80 mcg

* Le Femmine: 70 mcg

I benefici della vitamina K

La vitamina K è essenziale per assicurare un corretto funzionamento del nostro sistema. La vitamina K è memorizzato nel tessuto grasso del corpo umano, e fornisce al corpo adeguati nutrienti necessari per sintetizzare il lavoro di vitamine anche altri. Di seguito sono alcuni dei motivi per cui, come è la vitamina K importante.

Coagulazione del sangue: adeguate quantità di vitamina K garantisce la coagulazione del sangue, senza la quale i nostri corpi non solo essere in grado di mantenere il sangue in caso di un taglio. Il K nel nome di vitamina K, è venuto originario della koagulation parola tedesca. Aiuta nella produzione di protrombina, una proteina plasmatica prodotta nel fegato e convertito in trombina, che è essenziale per la coagulazione del sangue.

Salute Bone: un buon livello di vitamina K nel corpo, impedisce l'osso da essere suscettibile di fratture. Aiuta a prevenire o rallentare l'assalto di osteoporosi, una condizione in cui le ossa diventano fragili e friabili. La vitamina K aiuta anche nella formazione di osso, e accelera la riparazione dei tessuti.

Impedisce calcio Build-up: Oltre depositi di grasso, arterie può anche indurirsi con l'accumulo di calcio all'interno di un tessuto. Questa condizione è nota come calcificazione. La vitamina K fornisce una prestazione eccellente calcificazione prevenire, che riduce l'incidenza di malattie cardiovascolari.

Pelle Enhancer: i benefici della vitamina K per la pelle sono stati implorato più e più volte. È uno degli ingredienti vitali estratti dalle piante e utilizzati in prodotti cosmetici e della pelle. Può essere facilmente assorbito dalla pelle come una crema o una lozione, e aiuta a lisciare e cancellare le righe (rughe).

Altri vantaggi: Promuove la sana funzione del fegato aiutando l'intestino a cambiare il glucosio in carboidrati. È anche noto per sostenere la struttura del cervello e del sistema nervoso.

Carenza di vitamina K può causare un individuo a perdere un sacco di sangue attraverso pesanti sanguinamento mestruale, emorragie interne, o sanguinamento causati da abrasioni e ferite, con conseguente emorragia e / o anemia. Diminuzione della densità minerale ossea è un altro problema connesso con carenza di vitamina K. Gli individui che soffrono di condizioni come malattie del fegato, fibrosi cistica, ecc dove i grassi non vengono assorbite in modo adeguato o corretto, o gli individui che prendono gli antibiotici per un lungo periodo (i farmaci in grado di distruggere i batteri presenti nel nostro intestino) saranno più inclini a carenza di vitamina K.

Per godere di vitamina K fonte di vantaggi in modo sano lo troverete in abbondanza in verdure fresche e alimenti ad alto contenuto di vitamina K, cavoli, cavolfiori, bietole, spinaci, cavoli, broccoli e cavolini di Bruxelles, e frutti come avocado e kiwi.

Nessun commento:

Posta un commento