domenica 7 ottobre 2012

Clonazione di piante


Che cosa si intende per clonazione? La clonazione è la creazione di un essere vivente che è geneticamente identico a quello originale di essere vivente. Sappiamo anche questo processo come l'ingegneria genetica. Applicare la stessa logica qui per capire le piante clonazione. Quando si cresce una pianta, è necessario aver osservato che vi è un piccolo germoglio della stessa pianta che cresce un po 'lontano dalla pianta originale. Questo scatto, noto come il corridore, è il clone della pianta originaria. Il clone possiede gli stessi geni dell'impianto originale. Semplicemente tagliando un fusto di una pianta e piantare altrove è anche un'altra forma di impianti di clonazione. Questo concetto viene detto propagazione vegetale. Questo articolo si concentrerà su come clonare piante e quali sono i benefici delle piante clonazione.

I benefici delle piante Clonazione

Prima di capire come clonare le piante, dobbiamo prima capire perché sono piante clonati, piuttosto che permettere che i semi di germinare e la natura faccia il suo corso. Sono sicuro che alcuni beni preziosi nel vostro giardino. Le vostre rose deve essere il parlare della città o le piante da fiore deve essere il migliore nella tua zona. Ciò significa che la pianta è una buona ed una sana. Non ti piacerebbe una simile nel vostro giardino? La clonazione ha un ruolo molto importante. Il processo di clonazione prevede di prendere uno stelo della pianta originale e piantarla, questo assicura che tutti i buoni geni della pianta madre sarà presente nella pianta clonata, garantendovi la stessa qualità di fiori o frutti. Le parti di piante e cellule dei tessuti vegetali svolgono un ruolo importante nelle piante clonazione. Ora, non sarebbe bello per te circondarsi di alberi e piante di fiori e frutti che portano il modo in cui ti piacciono? Questo scenario sarà possibile dalle piante clonazione. La clonazione è molto vantaggioso per gli orticoltori in quanto possono aumentare la produzione dei loro frutti e fiori. Gli altri benefici includono:

* La produzione di piante resistenti alle malattie

* Alta possibilità di crescita prevedibili

* Facile riproduzione delle piante

* Impianti di qualità superiore

Come clonare le piante

Vediamo il modo migliore per clonare le piante.

* Il primo passo ti coinvolge per selezionare la pianta che si desidera clonare.

* L'acqua la pianta regolarmente e in modo che il terreno è in ottime condizioni, in modo da fornire tutti i nutrienti necessari essenziali vegetali.

* Dopo circa una settimana di grande cura delle piante, scegliete uno stelo che è verso il suolo. Questo fusto deve avere almeno 8 a 10 foglie su di esso e deve essere forte.

* Con l'aiuto di un paio di forbici, tagliare lo stelo della pianta facendo un taglio a 45 gradi. Non rompere il fusto o le foglie sullo stelo. Assicurarsi di avere più di un taglio per la clonazione di una pianta.

* Rimuovere gli ultimi 3 o 4 foglie dal gambo e rilasciare lo stelo in un bicchiere d'acqua.

* Tenere lo stelo durante la notte nel bicchiere d'acqua, in un luogo buio.

* La mattina seguente, fare un piccolo foro, sufficiente a contenere il gambo dritto, che è circa un pollice e mezzo in profondità, nel piatto in cui si intende a piantare lo stelo.

* Preparare un radicamento soluzioni a base di ormoni e di acqua e immergere lo stelo per circa 30 secondi in questa soluzione. Pianta lo stelo nel foro praticato nella pianta. Imballare il terreno attorno al fusto bene.

* Versare la soluzione di ormoni e di acqua, quanto basta per rendere il terreno umido.

* Mantenere la pianta in una zona ombreggiata come sotto uno schermo. Tuttavia, permettono alla luce solare di fluire alla pianta.

* Dopo circa 5 giorni, il piatto può essere mantenuto in una zona soleggiata.

* L'acqua la pianta con getti di acqua sulle foglie, 6 volte al giorno. Assicurarsi che le foglie non si seccano.

* Rimuovere eventuali foglie marce. Se la vostra pianta è sana e rimane vivo per la prima settimana, le probabilità di avere successo la clonazione, aumenterà molto.

* Le radici dura circa 4 a 5 settimane per iniziare a comparire. Una volta che sono apparsi, l'impianto deve essere ripiantati in una zona adeguata nel vostro giardino. In circa un mese, si avrà un duplicato del vostro impianto più amato.

Questo è il processo di piante clonazione nel terreno. Si potrebbe anche andare in clonazione per le piante in acqua. Ricordate, le piante hanno bisogno di essere curato, solo allora faranno frutti fiori e orso.

Spero che questo articolo sulle piante clonazione è stata informativo. Al fine di garantire che la clonazione ha avuto successo, fare più di un clone della pianta madre. Assicurarsi che tutti questi cloni sono della stessa altezza. Una temperatura di circa 75 gradi Fahrenheit deve essere mantenuto, per la clonazione di avere successo. Seguire queste procedure e avere il giardino più invidioso di tutti! Tutto il meglio!

Nessun commento:

Posta un commento