domenica 21 ottobre 2012

Come prendersi cura di un criceto


Criceti appartengono alla famiglia dei roditori e sono animali con abitudini scavatori. Prima di scrivere questo articolo, in realtà ho visitato un mio amico, che ha un criceto. Osservando il comportamento dell'animale, mi sono reso conto che può essere addomesticato facilmente e fa un animale domestico eccellente, se la cura appropriata è presa.

Proprietari di animali domestici e le persone che stanno seriamente pensando di acquistare un criceto come animale domestico, la maggior parte hanno 3 domande importanti - 'come prendersi cura di un criceto?', 'Come prendersi cura di un criceto bambino?' e 'come prendersi cura di un criceto?'. Ho fatto un tentativo di rispondere a tutte queste domande nei paragrafi seguenti.

Come prendersi cura di un criceto - una breve guida

Il primo passo che è necessario avviare tenendo cura del tuo criceto, è quello di trovare una gabbia adeguata per il vostro criceto. I roditori sono i migliori artisti di fuga (oh! ho dimenticato i prigionieri di guerra II guerra mondiale. No, i criceti potrebbero essere gli artisti del secondo migliore via di fuga). Quindi avete bisogno di una gabbia forte e deciso, che conterrà il criceto e al tempo stesso, sarà comodo e spazioso per esso ad abitare. Molti esperti suggeriscono la gabbia più grande possibile, che è disponibile, conveniente e fattibile (considerando le dimensioni della stanza, dove sarà in). Tecnicamente, il criceto deve avere almeno 20 pollici quadrati di spazio. Assicurarsi che la gabbia è anche in grado di azienda, una ruota criceto, vassoio di cibo in miniatura e un pò di spazio in più per lui a muoversi dentro

Il passo successivo è quello di istituire la gabbia e sistemare le cose all'interno della gabbia. Effettuare un letto o un nido all'interno della gabbia, che può essere utilizzato dal criceto. È possibile rendere il nido mettendo insieme un pezzo di carta dura, stoffa e un po 'segatura. Allegare anche alcuni piatti di cibo e piatti a base di acqua nella gabbia e la cosa più importante di tutti, è quello di tenerli riempito.

Criceti richiedono un sacco di esercizio. La maggior parte delle gabbie criceto sono collegati con ruote esercizio. Se il vostro non ne ha uno, considerare l'acquisto di una ruota di esercizio, che è di plastica solida.

I criceti hanno la tendenza a scavare e intagliare. Si può dire, che i criceti hanno castoro come tendenze. Il modo migliore per intrattenere il criceto è così, per fargli un bagno di polvere. Fare un bagno di polvere è piuttosto semplice. Tutto quello che dovete fare è mettere la polvere cincillà in una ciotola abbastanza grande e quindi posizionare la ciotola nella gabbia. Se il vostro criceto è eccezionalmente iperattivo, allora è meglio che dargli più di un bagno di polvere e una ruota.

Alcuni dei giocattoli che possono essere utilizzati per intrattenere il criceto sono pezzi grossi, ma piccoli di corda, lattine che non hanno i bordi e sono aperto a entrambe le estremità e le caselle che hanno i fori più in loro.

Si consiglia inoltre di far uscire il criceto ogni giorno, per almeno una certa quantità di tempo e di tenere un occhio su di lui. E 'anche consigliabile avere una conversazione con il criceto e gestire anche spesso. Questo rende il criceto molto docili e dopo pochi anni si può anche lasciar vagare in giro per la casa da solo.

Un'altra cosa molto importante che ho dimenticato di dire, è quello di alimentare il vostro criceto una dieta naturale, che si compone di cibo onnivora, che include tutte le verdure, frutta, cereali e legumi.

Spero di aver risposto si esegue una query 'come prendersi cura di un criceto?'

Nessun commento:

Posta un commento