mercoledì 31 ottobre 2012

Lice Trattamento Naturale


Infestazione da pidocchi della testa è molto comune tra i bambini, ma può colpire tutte le età. E 'molto contagiosa e l'infestazione può diffondersi rapidamente da persona a persona. I pidocchi sono quei piccoli insetti privi di ali che si trovano all'interno del capello e deporre le uova alla base della ciocca di capelli. Pidocchi vivi, succhiando il sangue dal cuoio capelluto. Anche se non si diffondono le malattie, possono gravemente danneggiare le radici dei capelli, che può provocare la perdita dei capelli in futuro. Testa infestazione da pidocchi può essere molto irritante e sintomi più comuni sono prurito, sensazione di un insetto che striscia sul cuoio capelluto e la forfora come fiocchi bloccati nei capelli possono anche essere indicativi di infestazione da pidocchi. Infestazione da pidocchi può essere molto irritante e disgustoso per una persona affetta da esso. Così, senza perdere molto tempo diamo un'occhiata ad alcuni dei pidocchi trattamento naturale a casa.

Trattamenti naturali

Maionese

La maionese è un trattamento naturale pidocchi casa che può sbarazzarsi dei pidocchi con facilità e sicurezza. Applicare maionese ai capelli e cuoio capelluto e coprire la testa con una cuffia per la doccia per evitare gocciolamenti tutto sul pavimento. Lasciare questo per alcune ore. Quando i pidocchi si ricoprono con la maionese, i fori di respirazione presenti ai lati del loro corpo vengono bloccati e sono uccisi. Dopo questa lavare i capelli con aceto o shampoo delicato. È possibile ripetere questo processo 2 - 3 volte in un mese, questo può aiutare a sbarazzarsi dei pidocchi completamente.

Olio d'oliva

Olio di oliva è un trattamento pidocchi naturale che si dice essere migliore di maionese, come è facile da lavare i capelli. Quando si versa l'olio d'oliva sui capelli, i piccoli fori attraverso i quali i pidocchi si respirano bloccato e di conseguenza sono soffocato a morte. Per questo metodo di applicare una generosa quantità di olio d'oliva su tutta la testa e assicurarsi che l'olio ha raggiunto anche il cuoio capelluto. Dopo questo, mettere una cuffia per la doccia su di esso e avvolgetelo strettamente con un asciugamano. Questo farà sì che l'olio d'oliva rimane sul cuoio capelluto. Conservare questo per una notte e la mattina pettine i capelli accuratamente in modo che massimi lendini morti vengono rimossi dalla testa. Dopo questo, lavare i capelli accuratamente con uno shampoo delicato o aceto modo che tutto l'olio viene lavato via dai capelli. Per saperne di più sul trattamento olio d'oliva per i pidocchi.

Aceto Bianco

Un altro trattamento naturale per pidocchi è aceto bianco. Si può prendere una tazza di acqua e aggiungere circa due cucchiaino di aceto bianco in esso. Applicare il composto sopra le radici dei capelli con l'aiuto di un batuffolo di cotone. Avvolgere la testa con una cuffia per la doccia e un panno di cotone sopra. Lasciare il composto sui capelli durante la notte per ottenere i migliori risultati. La mattina dopo lavare i capelli con uno shampoo delicato. È possibile ripetere il trattamento dopo qualche giorno per sbarazzarsi dei pidocchi completamente. Per saperne di più sui pidocchi e aceto.

Aglio Incolla e succo di limone

Questo è anche uno dei rimedi naturali molto efficaci per il trattamento a casa i pidocchi. Le proprietà anti-batteriche di aglio e le proprietà acide di limone può sbarazzarsi dei pidocchi in fretta. Per questo metodo, prendete pari quantità di succo di limone e aglio pasta e mescolare bene. Applicare questa miscela al cuoio capelluto. Lasciare questo per almeno 15 - 30 minuti e poi lavare i capelli. È possibile ripetere questa procedura per 3 - 4 volte in un mese per i pidocchi a scomparire completamente.

Oil Treatment

Una miscela di alcuni oli aromatici può fare miracoli per la rimozione di pidocchi. Mescolare 4 gocce di rosmarino, 4 gocce di geranio, 8 gocce di eucalipto, e 8 gocce di olio di tea tree in 30 ml di olio vegetale. Applicare il composto sul cuoio capelluto e dei capelli e lasciare agire per 15 - 20 minuti. Dopo questo, lavare i capelli con uno shampoo delicato. È possibile ripetere questo dopo pochi giorni.

Spero che tutti i suddetti naturali opzioni di trattamento pidocchi aiutarti. Come si suol dire, prevenire è meglio che curare, in modo da mantenere una buona igiene e prendere cura dei capelli per salvare se stessi da irritazione e disagio causato da infestazione da pidocchi.

Nessun commento:

Posta un commento