mercoledì 31 ottobre 2012

Elbow Swollen Senza Dolore


Gomito è una delle parti più importanti che aiuta a regolare il movimento della mano. Siete in grado di raccogliere e trasportare oggetti o eseguire qualsiasi operazione con l'aiuto della tua mano o il gomito. Elbow è un comune che viene utilizzato più volte al giorno. Per salvare questo congiunta da attrito, vi è un sacco pieno di liquido che è noto come borse. Gomito gonfio è il risultato di infiammazione e l'irritazione di borse gomito. Si osserva, con o senza dolore, a seconda della ragione l'infiammazione. Scopriamo le ragioni ei possibili trattamenti per questa patologia nei paragrafi seguenti.

Cause e sintomi di Elbow Swollen senza dolore

Ci sono molte cause alla base del gomito gonfio, ma senza dolore, il gonfiore può essere osservato in condizioni molto pochi. La causa principale di tale condizione è la pressione eccessiva. Appoggiato sul gomito, su qualsiasi superficie che è molto difficile, può mettere sotto pressione le borse. Si può ottenere schiacciata tra l'osso e la superficie dura su cui si appoggia e possono irritarsi che può provocare gonfiore. Si può o non può essere associata a dolore. Questa condizione è nota anche come gomito studente in quanto è dovuta alla sosta prolungata di testa sul gomito che gli studenti di solito al momento di studiare. Le persone che soffrono di artrite reumatoide o gotta sono più suscettibili di ottenere borsite del gomito. Il gonfiore può essere accompagnato da arrossamento nella zona e si può anche sentire caldo. Gonfiore in eccesso può causare restrizione nel movimento del gomito. Si può osservare rettifica consistenza quando si preme o strofinare la parte gonfia. L'utente non può sentire dolore normalmente, ma essa può il dolore se si mette pressione su di esso.

Trattamento per Elbow Swollen Without Pain

Quando non c'è dolore, gomito gonfio di solito passano inosservati e la condizione può aggravare. Ma una volta che la condizione è notato, in seguito sono alcuni dei trattamenti gomito borsite che potete seguire al fine di eliminare il gonfiore.

* Il modo migliore per ridurre il gonfiore è l'applicazione di ghiaccio sulla parte gonfia. La terapia del ghiaccio non solo a ridurre il gonfiore, ma aiuta anche a sbarazzarsi di infiammazione e l'irritazione. Prendere impacco di ghiaccio e posizionarlo sulla parte interessata per circa 15 minuti. Non collocare il ghiaccio direttamente sulla pelle, utilizzare un impacco di ghiaccio o avvolgere il ghiaccio in un panno pulito. Fatelo 3 a 4 volte al giorno fino al rigonfiamento si spegne completamente.

* I bendaggi elastici e le maniche sono molto utili per la compressione del gonfiore. Puoi avvolgere il gomito fino al gonfiore passa, ma ricordarsi di non deformarsi in modo forte che le dita si intorpidiscono.

* Si può indossare morbido, gomito per proteggere da qualsiasi tipo di lesione e di pressione. Sarà inoltre ridurre il gonfiore e aiuterà le borse di guarire presto. Si può indossare tutto il tempo fino il gonfiore diminuisce. Prendere brevi pause in mezzo, in modo da rilassare la mano.

* I farmaci come l'ibuprofene e naprossene può anche aiutare a ridurre il dolore.

Evitare di appoggiare il gomito mentre si studia o fare qualsiasi altro lavoro. Utilizzare spugne di piccole dimensioni o cuscino se avete bisogno di appoggiarsi e non chinarsi per un periodo prolungato di tempo. Se il gonfiore è accompagnato da dolore, poi darò riposo al tuo gomito per alcuni giorni fino al gonfiore va. Se il gonfiore persiste per più di una settimana consultare il proprio medico in quanto può essere una frattura o infezione. Quindi, se si trovano ad affrontare problemi di gomito gonfio, seguire i suggerimenti forniti in questo articolo e ottenere sollievo il più presto possibile.

Nessun commento:

Posta un commento