mercoledì 31 ottobre 2012

Capogiri e mal di testa


Le condizioni mediche di vertigini e mal di testa sono generalmente associati tra loro. La compromissione della stabilità e la percezione dello spazio sono i sintomi di vertigini che vengono visualizzati sotto forma di entrambi, vertigini o disequilibrio presynescope. Un mal di testa è in realtà un sintomo di varie condizioni mediche. Pertanto, il trattamento di un mal di testa dipende dalla causa sottostante. Si potrebbe provare vertigini e mal di testa insieme. Informazioni dettagliate su questa condizione medica è presentato nei paragrafi seguenti.

Capogiri e mal di testa

Se una persona sta sperimentando vertigini e cefalea al tempo stesso, si deve stabilire prima se queste condizioni sono correlati o indipendenti l'uno dall'altro. Diversi fattori, quali l'attività fisica, cibo, ecc, sono alcune delle cause vertigini e mal di testa. La caffeina e le sigarette sono anche responsabili di causare vertigini e mal di testa. I trattamenti per sigarette e caffeina indotto vertigini e mal di testa se sono disponibili, si consiglia di non continuare con loro a lungo termine. Il passaggio a uno stile di vita più sano è l'unica opzione per liberarsi di tali malattie. Tra le altre cause di mal di testa e pressione sanguigna bassa vertigini, infezioni virali, attacchi di ansia sono importanti. Capogiro si verifica anche con un attacco di emicrania. I sintomi di vertigini e mal di testa e nausea possono verificarsi insieme in una condizione medica chiamata emicrania basiliar. I sintomi associati di questa condizione medica sono ronzio nelle orecchie, visione doppia e la perdita di una visione parziale. E 'necessario informare il medico circa i sintomi o che cosa si prova per determinare la causa.

Vertigini e mal di testa durante la gravidanza

Il problema di mal di testa e vertigini è comunemente osservata durante la gravidanza. Il cambiamento nei livelli ormonali e lo spostamento del flusso di sangue dal cervello, sono le cause importanti. Lo stress e la stanchezza sono tra le altre cause di vertigini e mal di testa. La fame è anche una delle cause del mal di testa in quanto, priva il cervello l'energia necessaria.

Capogiri e affaticamento, mal di testa

L'affaticamento è il sintomo di varie condizioni mediche e potrebbe essere associata a mal di testa e vertigini. Questi tre sintomi possono verificarsi insieme in una condizione medica chiamata anemia. Quando il numero di globuli rossi scende al di sotto del livello normale risulta in anemia. Portare ossigeno alle diverse parti del corpo è la funzione principale di emoglobina, una proteina che dà colore rosso a cellule del sangue. Riduzione del numero di globuli rossi determina fatica con vertigini e mal di testa.

Trattamenti

I trattamenti per queste patologie dipendono dalle cause sottostanti. Gli antibiotici sono prescritti in caso di infezioni. Si consiglia di prendere completo riposo a letto in caso di influenza o raffreddore comune. Farmaci per il controllo della pressione arteriosa potrebbe essere consigliato. Farmaci per il mal di testa rivelarsi utile solo come misure temporanee. A lungo termine, si deve fare cambiamenti nel suo stile di vita al fine di affrontare i problemi legati allo stress. Terapie di rilassamento anche rivelarsi utile nel lungo termine.

L'articolo in tal modo, fornisce informazioni sulle vertigini e mal di testa in modo compatto. Affrontare queste condizioni mediche non può essere difficile, ma difficile a volte. Dal momento che, questi sono problemi comuni che si verificano nel giorno per giorno la vita si potrebbe soffrire molto a causa una vertigine e mal di testa. Così, conducendo una vita senza stress, esercizio fisico regolare e seguire una routine quotidiana disciplinata aiuta a mantenere sotto controllo questi problemi.

Nessun commento:

Posta un commento