venerdì 5 ottobre 2012

Solar Powered Fontane da giardino


Il beneficio in primo luogo di utilizzo di energia solare fontane alimentate è che il loro utilizzo è delicata per l'ambiente e la vostra spesa bene. A seconda delle dimensioni e impostare i costi, solari fontane da giardino alimentati possono variare nella loro prezzo. Tuttavia, il prezzo rispetto ai suoi omologhi elettrici, sarebbe sicuramente suono rilassante alle vostre orecchie. Fontane da giardino che funzionano ad energia solare costano relativamente meno costosi e vi darò la libertà dalle preoccupazioni di fili disordinati. Grazie alla loro integrati e dei meccanismi diversi, fontane da giardino solari alimentati bisogno di essere accuditi con cura unica e certa attenzione. La tecnologia ad energia solare di queste fontane offre il vantaggio di una manutenzione minima e il valore del prodotto completo. Quindi, quali sono gli altri benefici di fontane da giardino alimentati a energia solare e quali sono i consigli per la manutenzione da seguire?

Consigli per la manutenzione per la lavorazione del Solar Powered Fontane da giardino

Potenza Back-Up

E 'ovvio che una fontana solare da giardino alimentato non funziona quando il sole è basso. Quindi, se volete la fontana a lavorare di notte, l'apparecchio avrà bisogno di una batteria di backup.

Prestazioni della pompa Poor

Se si osserva che le pompe dell'acqua non funzionano come dovrebbero, allora si deve lavorare sui pannelli solari. Posizionare i pannelli solari in una direzione dove si possono sfruttare al massimo l'energia solare. Anche se raro, ma se avete bisogno di energia supplementare per le pompe, in più i pannelli solari possono anche essere aggiunti al gruppo.

Getti di acqua incoerenti

Come fontane solari dipendono esclusivamente sull'energia solare per il loro funzionamento, l'intensità della loro potenza può variare nel corso della giornata. La frequenza delle fluttuazioni dipende dalla forza dei raggi del sole. Così, quando l'atmosfera è nuvoloso, tali fluttuazioni sono una vista normale.

Impostare

Una fontana solare può essere montato con o senza i pannelli solari. In una configurazione, in cui i pannelli sono separati dalla fontana, si può avere la fontana posizionata ovunque si desideri. Ci sarebbe un cavo di collegamento tra la fontana e dei pannelli solari. L'unica cosa da tenere a mente è che i pannelli deve essere collocato in un luogo, dove possono ricevere al massimo la luce del sole. Se si ritiene che la fontana sembra buono con i pannelli solari integrati in essi, poi hai un'altra opzione per mettere il tutto sotto il sole. L'accumulo di sporco e polvere sui pannelli solari possono influenzare il funzionamento. Semplicemente, pulire lo sporco per garantire che i pannelli di ottenere la maggior parte della luce solare.

Vantaggi del Solar Powered Fontane da giardino

Cost-Free Energy

Per eseguire solari alimentati fontane da giardino, la natura si addebita alcuna tassa. L'energia solare è in abbondanza e possono essere utilizzati, per quanto è necessario. Goditi la tua estate senza bollette elettriche che si preoccupano, in caso di fontane standard.

Luogo ovunque

La tecnologia Solar offre il vantaggio di mettere la fontana ovunque si desideri. Fontana solare consente di impostare l'unità nella posizione più lontana da casa tua. Questa è una caratteristica ideale per coloro che dispongano di un ampio giardino. Come accennato in precedenza, a condizione che i pannelli stanno utilizzando l'energia solare, non importa anche se si posiziona la fontana all'interno della vostra casa. Le limitazioni imposte ai da una presa di corrente viene eliminato in una fontana solare.

Facilità di installazione

Fontana solare, a differenza di standard di fontana elettrica, è più facile da installare. Non avrebbe dovuto sostenere costi aggiuntivi di noleggio di un idraulico per qualsiasi lavori idraulici per la fontana. Una fontana ad energia solare è una unità stand-alone sia per l'acqua e la fonte di alimentazione. Inoltre non devono bobina o srotolare i fili elettrici per collegare l'unità ad una fonte di alimentazione. Poiché il funzionamento complessivo dell'apparecchio è solare, non c'è bisogno di alcun filo. Così, si può anche risparmiare qualche soldo che altrimenti sarebbe speso per l'assunzione di un elettricista.

Sicuro e affidabile

Come fontane solari sono bassa manutenzione, sono altamente affidabili. Può accadere che a causa di pioggia improvvisa, l'acqua potrebbe penetrare all'interno dei pannelli solari. Questo di solito non ha alcun effetto sulla fontana di acqua solare. L'unità è inoltre sicuro per i bambini piccoli e gli animali domestici. Inoltre, non esistono rischi per i bambini o animali domestici.

Si tiri indietro o uno svantaggio!

L'unico svantaggio associato con la lavorazione di pannelli solari alimentati fontane da giardino è la loro totale dipendenza del sole. Fontane solari lavorare al meglio in una luminosa giornata di sole. La loro performance diventa più lento in una giornata nuvolosa. Quando inverni cadere, è saggio mantenere le unità in ambienti chiusi. Neve e gelo può danneggiare la pompa e dei pannelli solari. Le ciotole della fontana può anche rompersi a causa del gelo.

Solar fontane da giardino alimentati sono i migliori per i luoghi che ricevono buona quantità di luce solare e sperimentare condizioni atmosferiche meno di congelamento. Fontane solari sono disponibili in una varietà di stili, alcuni può essere posizionato su qualsiasi superficie ed alcuni vengono utilizzati per galleggiare sulla stagni o piscine. Fontane solari sono uno dei più efficienti apparecchi che sfruttano la maggiore fonte rinnovabile di energia; luce solare. Go green, il fotovoltaico!

Nessun commento:

Posta un commento