venerdì 5 ottobre 2012

Idee fresche Invenzione


Creare qualcosa da soli si lascia con una soddisfazione mentale che non si può sperimentare con qualsiasi altra cosa. E quando la tua creazione è utilizzato da altri e si è applaudito per questo, non si può fare a meno di sentirsi completamente fuori di questo mondo. Venendo con idee invenzione non è qualcosa che si limita a un certo 'tipo' di persone. Possono essere ideato da chi trova il bisogno di qualcosa e ha un po 'di creatività in loro. Non ci credete? Basta leggere le idee di seguito riportati. Sono semplici e sicuramente aiutare un sacco di persone che pensano di averne bisogno.

* Le idee di cui di seguito si basano esclusivamente sulla fantasia dello scrittore. Esse non intendono offendere o ledere le idee di ogni individuo. Qualsiasi riferimento a tutte le invenzioni o idee sono co-incidentale.

Hydro-veicoli alimentati a

I prezzi del carburante sono a un tempo elevato. La gente sa che presto non ci sarà abbastanza carburante ha lasciato per noi e le generazioni future da utilizzare, ma dobbiamo ancora continuare ad usare e sprecare carburante con noncuranza. La ricerca di fonti alternative di energia è stata in qualche modo efficace, ma non è né molto affidabile o è a prezzi esorbitanti. In quei momenti, quello che ci serve sono i veicoli che verranno eseguiti sull'acqua. Proprio così, sull'acqua. E non solo l'acqua, acqua riciclata. In questo modo, tutta l'acqua che esce come rifiuti dalle case e industrie possono essere riciclati, trattati e di conseguenza utilizzato come combustibile per autoveicoli. Essa non solo di risolvere il problema del combustibile, ma anche aiutare con il problema dell'inquinamento che è il risultato dei combustibili che attualmente utilizzati.

Pensiero del trasmettitore

Vi siete mai chiesti come sarebbe facile se si può solo leggere i vostri pensieri da un'altra persona quando si voleva che fossero? Immaginatevi seduti a una festa noiosa e pensando di lasciare. Non appena si guarda il tuo amico e pensare di lasciare, lei si limita ad annuire con te e ti lasciare il posto immediatamente. Non sarebbe meraviglioso? Beh, che sarebbe in qualche modo essere lo scopo di un trasmettitore pensiero. Ci sarebbero chip incorporati in cervelli umani. Questi chip, prima di embedding dovrà essere alimentato con i dati come un comune telefono cellulare, per quanto riguarda un elenco di contatti. Quindi, supponiamo uno di questi chip è incorporato in persona A del cervello, ed ha la persona B, C e D nel suo elenco di contatto, quindi pensieri da A sarebbe in grado di trasmettere a B, C, e D a volontà e ricevere anche le risposte. Questi chip sarebbe molto utile, soprattutto in caso di emergenza o pericolo. Se si avverte persona che lui o lei è in pericolo o in caso di emergenza, lui o lei può semplicemente inviare un messaggio ad un'altra persona, lui o lei informare circa la situazione e aiuto tempestivo può essere fornita. In questo modo, non avrebbe dovuto parlare quando non si vuole. Basti pensare ei vostri pensieri saranno risposta.

Traffic Controller

Di tutte le leggi, norme e regolamenti, le persone tendono a prendere tutto alla leggera le regole del traffico. Cose semplici come l'esecuzione di un segnale rosso, o fermare il veicolo sul passaggio pedonale in grado di dimostrare di essere molto frustrante, per non parlare anche estremamente pericoloso. Questa idea invenzione sarebbe veramente utile per mantenere un flusso regolare del traffico e di impedire alla gente di rompere le regole del traffico. Il controllore del traffico sarà un dispositivo che viene inserita all'interno del catrame o cemento della strada, a tutti gli incroci, i semafori, attraversamenti pedonali e anche a siti non di parcheggio. Essi hanno puntatori bordi taglienti sporgenti in alto, ma verrà nascosta sotto la superficie della strada. Ora, se un veicolo succede di saltare un semaforo rosso o parcheggiare in un no parcheggio o addirittura venire sulla strisce pedonali, questi puntatori emergerà dalla strada e immediatamente forare le gomme del veicolo. In aggiunta a questo, la macchina verrà immediatamente circondata da un bordo che impedisce altre macchine di venire a stretto contatto con esso. In questo modo, il traffico che è rimasta bloccata dietro la macchina inadempiente può solo girare e andare avanti. Una lezione immediata e una sanzione immediata sarà dato al conducente e lui mai ripetere l'errore di nuovo. Guardando a lui, altri sono sicuri di imparare una lezione e non indulgere a rompere di nuovo le regole del traffico.

Chiave Summoner

Questo deve essere successo a te molte volte: a tenere le chiavi da qualche parte e poi quando ne hai bisogno, semplicemente non riesce a trovarli. Guardi dappertutto, e il check-in una volta di numerosi particolari in loco, perché tu sei sicuro che lo tenne lì. Dopo un'ora di ricerche in giro, finalmente a trovare in qualche oscuro angolo della vostra casa e si esclamare che il modo non avete idea di come ci sono arrivati. E quando lo fai, sei terribilmente in ritardo per dove devi essere. Come ti sentiresti se tu avessi un dispositivo che avrebbe trovato le chiavi ovunque si trovino e metterli di fronte a voi, proprio quando avete bisogno di loro? Questo è esattamente quello che un summoner chiave farebbe. Sarebbe un dispositivo a due pezzi che verrebbero collegati tra loro tramite un segnale wireless. Quando si preme il pulsante sul evocatore, il segnale corrispondente sul tasto di gruppo avrebbe risposto con uno zoom di fronte dovunque essa sia la mano della persona convocazione esso. Sarebbe anche automaticamente assicurare in un caso panno morbido, per evitare ogni pregiudizio durante il suo volo.

Cucciolata deflettore

Littering è uno dei problemi principali che molti paesi devono affrontare oggi. La crescente quantità di rifiuti per le strade e il costo di ottenere la spazzatura pulita sta dimostrando di essere molto costoso per i dipartimenti di salute dei governi. Diverse unità di pulizia rivelarsi inefficaci e la gente semplicemente non si arrenderà littering. Ciò di cui abbiamo bisogno è un deflettore cucciolata. Può essere simile ad un sistema di drenaggio sotterraneo che corre per tutta la distesa della città o paese. Dovrebbe essere cablato (non elettricamente) in modo tale che ogni volta che una persona getta qualcosa a terra, la lettiera deve deviare di nuovo e colpire la persona giusta in faccia. Può sembrare molto comico, ma sarà sicuramente un buon modo per mostrare alle persone che littering sta andando ad incidere in fine. E non c'è niente come istante di recupero per impedire alla gente di ripetere lo stesso errore.

Queste idee invenzione può sembrare molto cool, ma vi prego di ricordare che essi sono solo un parto della fantasia dello scrittore. Certo ci piacerebbe vederli realmente ottenere inventato, ma gli aspetti tecnici e le risorse coinvolte può essere giudicato solo da esperti. Quindi fino ad allora, non ci resta che seguire le regole del traffico, ricordare dove abbiamo mantenuto le nostre chiavi, parlare tra loro e usare il combustibile nei nostri veicoli con giudizio.

Nessun commento:

Posta un commento