venerdì 5 ottobre 2012

Massima Medici a pagamento


Provenendo da un mio amico chirurgo, 'una persona non diventare un medico, perché la paga è buona. Piuttosto, passioni, curiosità dell'anatomia umana e un disco puro per curare, sono una combinazione di motivi per cui una persona diventa un medico. Non si può diventare dottore in medicina per guadagnare soldi '. Giustamente, diversi medici sarebbe certamente infastidito e alcuni tra quelli sensibili si sarebbe infuriato se il loro giorno di paga è discusso. Il reddito di un medico, che dipende da lui o lei sta trattando con la sua abilità, una reputazione di lunga costruita con duro lavoro e il campo in cui egli opera.

Nel complesso, non c'è, una disciplina specifica nel campo della medicina, dove i medici tendono a guadagnare di più. Tuttavia sulla base di alcune analisi demografiche, statistiche, indagini e studi, da organizzazioni come Merritt Hawkins & Associates, Forbes e persino alcune amministrazioni, operatori provenienti da alcuni discepoli specifici della medicina che tendono a guadagnare più degli altri sono discussi qui. Come accennato in precedenza non ci sono parametri specifici che segnalano la ragione di alto reddito. Qui ci sono alcuni tipi di medici e dei loro stipendi, livelli di reddito e staffe e livelli.

1. Chirurghi ortopedici

Ora, nel complesso, i chirurghi tendono a guadagnare più di medici o medici che non praticano la chirurgia. Questo è ovviamente a causa della loro immensa conoscenza e l'abilità. Secondo quanto riferito, chirurgo ortopedico guadagnano circa $ 409.405 ogni anno. La ragione per cui questi chirurghi tendono ad essere in tale domanda è elevata che il verificarsi di disturbi muscoloscheletrici, è abbastanza frequente. Pensate al numero di lesioni, fratture e lesioni, per esempio, che si svolgono ogni giorno.

2. Anesthesiologists

La somministrazione di anestesia, terapia pre-procedurale e pre-chirurgia è il compito principale e l'anestesista. Oltre che il monitoraggio l'effetto di anestesia in un paziente è anche altrettanto importante questione. Un anestesista è richiesto per quasi tutti gli interventi chirurgici e alcune procedure minori. Negli Stati Uniti ci sono circa 29.890 anestesisti, praticando. Gli anestesisti guadagnano circa $ 333.108 ogni anno.

3. Cardiochirurgo

La necessità di cardiochirurghi è in aumento a causa dei crescenti disturbi cardiaci, che sono invitati dalle moderne e in certa misura, stili di vita sbagliati. Cardiochirurghi tendono al cuore umano ed eseguire la chirurgia del cuore. Cardiochirurghi hanno anche una conoscenza abbastanza approfondita dei 'grossi vasi' e anche trapianti di cuore. In alcuni casi, chirurghi cardiaci sono anche chiamati ad essere chirurghi cardiovascolari. Cardiochirurghi guadagnano circa $ 401.325 ogni anno.

4. Surgeon General

Un ramo molto, molto critico nei confronti della medicina, chirurgia generale è una professione molto versatile e disciplina dove i chirurghi operano all'interno di un ambito enorme, che va da interventi chirurgici minori della pelle a base, amputazioni, interventi chirurgici addominali, ecc chirurghi generali sono spesso di primo livello per i chirurghi interventi chirurgici di emergenza. Nell'insieme questi chirurghi principalmente tendono ad operare sul tronco. La versatilità della loro abilità e conoscenze, nonché l'applicazione pratica della vasta conoscenza in qualsiasi tipo di situazione, si sono guadagnati questi chirurghi un profondo rispetto di medici in prova. Chirurghi generali tendono a guadagnare circa $ 302.649 - $ 348.000 all'anno.

5. Neurochirurghi

Il 'Delta Force' dei medici, neurochirurghi specializzati nelle operazioni di trattamento e del cervello e del sistema nervoso. Tali chirurghi tendono ad avere una profonda conoscenza del cervello e del sistema nervoso. La natura molto sensibile della chirurgia richiede competenze immense dal chirurgo. Su un neurochirurghi media guadagnano oltre 400.000 dollari come ogni anno, e secondo come riferito, in media si guadagnano circa $ 100 per ora.

Alcuni degli altri alti medici pagati includono i seguenti:

* I dentisti e ortodontisti

* I Urologi

* I ginecologi

* I medici di famiglia

* I Gastroenterologi

Tra le diverse professioni, la professione di praticare la medicina non è solo rispettata dalla società, ma è anche molto appagante. Mi auguro che l'elaborazione su più medici a pagamento è pieno di risorse.

Nessun commento:

Posta un commento