domenica 21 ottobre 2012

Ceretta uno Snowboard


Ricordate quando avete avuto uno snowboard nuovo e fresco,

Non lo sento come una magia di scivolare sulla neve - zoom passato e scorrendo il corso?

L'alta che avete ottenuto quando il vento sferzava sul viso,

e l'odore di conifere che è venuto il vostro senso,

Poi i mesi passavano e lo snowboard ha cessato di essere il più liscia!

I bordi erano tutti laceri e la base di tutto ammaccato.

Ed è allora che si rese conto che la ceretta una tavola da snowboard era sulla lista.

Si doveva essere fatto e non poteva mancare.

Non so se sai o non lo so, ma la ceretta una tavola da snowboard è importante per gli sport estremi. Ora, se vi state chiedendo perché la ceretta una tavola da snowboard è importante, allora lasciate che ci si alza-to-date. Come per ogni altra cosa che è in uso e deve essere presa su un disco di riparazione e manutenzione, così è anche il caso con qualsiasi snowboard. Dopo l'uso costante, la qualità dello snowboard avrà subito. Vuol dire che si continua utilizzando così com'è e compromesso sulle prestazioni quando si segue alcuni consigli di snowboard? O peggio ancora, vuol dire che lo scartare? Nessuno dei due. È sufficiente cera uno snowboard e vedrete che sarà rilanciare la qualità dello snowboard all'istante. Che cosa fa la ceretta lo snowboard fare? Essa contribuisce a migliorare le prestazioni della scheda, rendendo nuovamente liscia e sbarazzarsi di tutti gli spigoli e graffi. Così si è in grado di usarlo senza esercitare alcuna pressione supplementare in planata esso. Inoltre aiuta una persona gestire lo snowboard e, così come aumenta la durata della scheda. Ora che sappiamo che alcuni dei vantaggi di sciolinatura uno snowboard sono, abbiamo bisogno di conoscere i modi in cui questo può essere intraprese. L'articolo che segue tratta proprio questo. Continua a leggere per maggiori dettagli su come ottimizzare una tavola da snowboard in questo articolo Buzzle.

Ceretta uno Snowboard - Istruzioni

Uno non deve andare in un negozio professionale per ceretta lo snowboard, si può portare avanti il ​​processo di sciolinatura una tavola da snowboard anche a casa. Di seguito sono riportati alcuni metodi che possono essere utilizzati a cera snowboard a casa.

Ceretta uno snowboard con un Iron1. Scegliere una zona ben ventilata per portare avanti questo processo.

2. Girare lo snowboard verso la sua base e fissare i freni con degli elastici in modo che rimangano fuori dalla strada.

3. Pulire lo snowboard prima di intraprendere la ceretta. Per fare questo, utilizzare alcool o kerosene, tamponare su tela e pulire il snowboard. Asciugare eventuali sversamenti immediatamente e fare attenzione a non utilizzare prodotti a basso costo.

4. Lasciare lo snowboard asciugare per circa mezz'ora. In questo modo anche sbarazzarsi dei detriti cera prima.

5. Per verificare se la cera è ancora in giro, si può riscaldare la tavola un po 'e verificare per le macchie lucide. Una volta che questo è stato eliminato, possiamo passare a ri-applicare la cera.

6. Si può scegliere una cera universale che può essere utilizzato a temperature differenti o qualcosa che è specifico alla temperatura della neve che verrà scivolare dentro

7. Una volta che la cera è stato finalizzato, si ha la necessità di ottenere un ferro per fare il resto del compito.

8. Per ottenere i migliori risultati, comprare un ferro da un negozio specializzato snowboard, o utilizzare un ferro normale. Ma bisogna stare molto attenti con un ferro normale, perché le temperature possono variare e causare danni. Inoltre, non si può usare il ferro per stirare i vestiti di nuovo.

9. È stato detto che l'impostazione del ferro tra il cotone e lana impostazioni è la temperatura ideale per passare.

10. Quando il ferro è sufficientemente caldo, prendete la cera, tenerlo sopra il ferro (2-3 centimetri) e riscaldare sopra il ferro in modo che si scioglie sul snowboard.

11. Spostare la cera e il ferro in tutto lo snowboard in modo che si scioglie sulla tavola in modo uniforme.

12. Assicurarsi che la cera viene diffuso in modo uniforme in modo che non vi è alcun danno fatto.

13. Ora ponete il ferro sul bordo e stendere la cera in modo uniforme dalla punta alla coda. Lo strato di cera deve essere sufficientemente sottile per impostare in appena il ferro raggiunge l'altra estremità.

14. Quando la cera si è diffusa, permettono di impostare e raffreddare per circa 30-40 minuti.

15. Quando si è raffreddato, usare un scrapper plastica da usare colpi delicati in un bordo all'altro e mancia ai movimenti della coda a pennello sopra la cera set. Questo permetterà di eliminare la cera in eccesso e dare una base uniforme e liscio.

16. Assicurarsi di pulire i bordi pure.

17. Buff la base snowboard con un panno morbido materiale.

18. Se necessario, si può usare una spazzola dura setole per rendere i tratti di luce sopra la tavola e la struttura piace così.

Ceretta uno snowboard senza ferro

Non è necessario che si utilizza un ferro per ceratura uno snowboard. È possibile che sciolinatura uno snowboard senza un ferro da stiro può anche essere fatto. Tutto ciò che si deve fare è usare una pistola termica per riscaldare la tavola ben prima della diffusione in modo efficace la cera e quindi utilizzare il calore dalla pistola di fondere e diffondere la cera sul snowboard. Questo è un ottimo metodo per sciolinare la tavola per lo snowboard efficace come bene. Oltre a uno snowboard, si può esaminare i metodi giusti di sci e sciolinatura in questo articolo.

Che si tratti di sci o snowboard neve, ceretta uno snowboard non è difficile affatto se si conosce abbastanza bene la vostra tavola. Devi solo essere un po 'attento nella scelta dei prodotti giusti e dei generi attrezzature per lo snowboard con la cera. Una volta che si occupa di, non ci saranno fastidi e si può godere una superficie liscia scivolata in mezzo alla neve per tutta la stagione.

Nessun commento:

Posta un commento