venerdì 26 ottobre 2012

Skin Tone non uniforme sul viso


Ci sono momenti in cui basta odio vedere se stessi nello specchio. Quando si rifiutano di riconoscere la donna che vedete davanti a voi. Quando basta negare che è il tuo riflesso. Tu odi la texture della pelle, la tonalità della pelle non uniforme sul viso, e le rughe che sono lì per rimanere. Beh, non siete soli, donna! Innumerevoli donne di tutto il mondo sono una vittima di decolorazione della pelle a seguito di torrido sole, inquinamento, polvere, e la mancanza di cura della pelle efficace. Tuttavia, come fare per trattare questo tono irregolare pelle del viso dal sole, è il milione di dollari. Beh, le seguenti parole risponderò. Ma prima di questo, fateci sapere esattamente che cosa è il tono della pelle uniforme sul viso, e come accade.

Tono della pelle sul volto: Che cos'è?

Iperpigmentazione, melasma o di cui al medico, non è altro che una condizione in cui il tono della pelle tende a scurirsi come risultato di torrido sole, l'inquinamento, o polvere. Alcuni lo chiamano come concia della pelle troppo. La melanina, responsabile della produzione il colore della pelle, tende a superare prodotta da un'eccessiva esposizione al sole, così, provocando aree irregolari che sono relativamente di colore più scuro. Questa condizione è indicata come iperpigmentazione.

Al contrario, ipopigmentazione è una condizione in cui parti di pelle tendono a mancanza melanina, quindi, con conseguente punti relativamente più chiare del tono della pelle vera. Melasma è creduto di guarire da solo col passare del tempo da. Tuttavia, controllo medico è richiesto nel caso in cui è persistente, e diventa più scuro.

Skin Tone non uniforme sul viso: Cause

Tra le cause fondamentali della tonalità della pelle non uniforme sul viso è una produzione demenziale di melanina nella pelle. L'eccessiva esposizione al sole, l'inquinamento atmosferico, polveri, ecc innescare la produzione, quindi, portando a tono della pelle uniforme su viso e corpo.

D'altra parte, carenza ormonale, modifiche, o estremità, melanina può causare perdita di equilibrio, in tal modo, scolorirsi il tono della pelle. Tra le cause più evidenti di ipo-o iperpigmentazione sul viso è il consumo di pillole specifiche durante la gravidanza. Alcune pillole hanno effetti collaterali che può portare alla decolorazione della pelle. Tuttavia, in molti casi, scompaiono dopo la gravidanza.

Resto delle cause di tono della pelle non uniforme sul viso può essere associata a malattie o malattie si sono verificati in precedenza. Tagli o ustioni, insufficienza surrenalica, l'avvelenamento da mercurio, e alcune infezioni fungine contribuiscono alla iperpigmentazione, e sono altamente associati con esso.

Skin Tone non uniforme sul viso: Trattamento

Quindi, come fare per curare queste brutte macchie scure sul viso? Tre dei metodi più efficaci sono discussi di seguito per voi di pick up da. Dai un'occhiata.

Home Rimedi

Alcuni contatori efficaci per la pigmentazione della faccia venire subito da gattini vostre nonne. Il succo di limone mescolato con il miele è un ottimo rimedio per il trattamento del tono della pelle irregolare, principalmente preferito per i casi come lesioni o traumi. A parte questo, l'aloe vera o farina d'avena pasta, applicato direttamente sulla zona interessata è un meraviglioso trattamento per eliminare le macchie scure sul viso.

Microdermabrasion

Microdermabrasion è un metodo efficace per il trattamento di iperpigmentazione in quanto rimuove le cellule morte, si stacca lo strato annerito della pelle, in tal modo, provocando nuova generazione di cellule della pelle. Basta una sola seduta può risultare molto efficace. Inoltre, esso prevede nessun danno alla pelle.

Laser Therapy

Uno dei metodi più comuni di trattamento di tutti i tipi di malattie della pelle è la terapia laser. Essa consiste nel sottoporre il faccia a un intenso fascio di luce che si propaga a destra nella pelle, così, distruggendo tutte le cellule morte della pelle e indesiderati che hanno provocato tali disturbi. Si noti che, la terapia laser non toccare anche le cellule sane, ed è efficace solo sulle cellule morte. Questo metodo può costare molto però!

Alcuni Dos e cosa non fare

Come si suol dire, prevenire è meglio che curare, alcuni suggerimenti ed escursioni vi aiuterà a mantenere quella pelle luminosa, e non peggiorare ulteriormente. Date un'occhiata alle seguenti indicazioni di condotta per una pelle sana e senza macchie.

* Il modo migliore per prendersi cura della vostra pelle è quello di applicare una protezione solare. Non uscire senza applicare uno strato di una buona crema solare sulla pelle. Inoltre, tanto sorprendente quanto possa sembrare, anche le luci nella vostra casa influire sulla pelle, proprio come il sole. Quindi, applicare la protezione solare ogni giorno è un must.

* Usare cosmetici lievi, o dovrei dire, tenere lontano per il momento essere. Cosmetici sono un rigoroso no-no, mentre siete affetti da un tono della pelle irregolare. Sì, è possibile utilizzare make-up articoli che sono morbide, e non danneggiare la pelle del viso.

* Sei CTM tutti i giorni. CTM si riferisce alla pulizia, tonificazione e idratante. Oggi, con intensa esposizione al calore, polvere, inquinamento, ecc, la nostra pelle richiede una pulizia efficace su base giornaliera. Quindi, CTM con creme idratanti della pelle è il modo più semplice per prendersi cura della vostra pelle.

Il tono della pelle non uniforme sul viso non è altro che un incubo per chi è afflitto da esso. Quindi, insieme con il rimedio di cui sopra efficace, è necessario seguire una dieta equilibrata per mantenere quella pelle luminosa. Frutta e verdura sono un sì grande! Hopeful come sono, le suddette informazioni sulla pigmentazione o macchie bianche sulla pelle deve aver innescato la donna bella dentro di te a rompere le catene di una pelle indifesa, e prendere qualche respiro di sollievo, vero?

Nessun commento:

Posta un commento