venerdì 26 ottobre 2012

Rinoplastica Tempo di recupero


Rinoplastica o rinoplastica non è più un dominio di A-list celebrità. Sempre più persone si avvalgono dei benefici di questo intervento chirurgico per correggere la forma del loro naso. Maggior parte delle persone erroneamente si aspettano risultati immediati e diventare delusi per l'esito dell'intervento. Tuttavia, si deve capire che i risultati della rinoplastica ampiamente dipendono il tipo di intervento individuale e dopo la cura chirurgica. Si tratta di diversi mesi dopo di che è effettivamente ottenere una forma del naso desiderata. Ci sono certamente alcuni modi con cui è possibile accelerare il processo di recupero rinoplastica. Ma prima di questo, cerchiamo di scoprire quanto è il tempo di recupero rinoplastica.

Quanto è il tempo di recupero rinoplastica

Intervento di rinoplastica è un intervento di chirurgia estetica molto importante. Non è solo il tuo naso che viene colpiti da essa, ma le altre caratteristiche del viso soffrono anche il trauma dell'intervento. In genere, una persona può riprendere la sua normale attività entro 2-3 giorni precedenti l'intervento. Tuttavia, periodo di recupero rinoplastica può variare da individuo a individuo. Inoltre dipende sensibilmente dalla misura della chirurgia. Si consiglia di riprendere il lavoro solo una settimana dopo l'intervento chirurgico. L'intervento di rinoplastica lascia spesso le ammaccature lievi, intorno agli occhi e gonfiore sul viso. Tuttavia, questi segni svanire nel giro di 2-3 settimane dall'intervento chirurgico. Spesso, un cast può essere richiesto di mantenere il naso al suo posto. Durante questo periodo, la persona viene chiesto di astenersi da intensa gli allenamenti o le attività che hanno il potenziale per danneggiare il naso. Inoltre, la persona viene chiesto di non soffiarsi il naso per almeno una settimana dopo l'intervento chirurgico. Ci vogliono diversi mesi a 1 anno per i risultati effettivi della rinoplastica a diventare evidente. Raramente, una rinoplastica di revisione è necessaria, se il paziente non riesce a seguire scrupolosamente un dopo procedura di cura l'intervento chirurgico.

Cura per accelerare i tempi di recupero Rhinoplasty

Per accelerare i tempi di guarigione dopo l'intervento rinoplastica, si dovrebbe iniziare a prendere iniziative prima della chirurgia stessa. E 'molto essenziale per mantenere un corpo sano settimana prima dell'intervento è dovuto. Il medico probabilmente vi prescriverà un corso di vitamina C, in quanto accelera il processo di guarigione. Analogamente, è importante bere molta acqua e dormire il suono di notte, prima si è pronti ad andare per la chirurgia. Inoltre, smettere di fumare un paio di giorni prima della chirurgia come ritarda il processo di guarigione e può irritare il vostro passaggio nasale. Infine, non intraprendere alcuna attività che richiedono di trascorrere notevole quantità di energia.

Il gonfiore e lividi sul viso che rimane per diverse settimane può essere ridotto con l'ausilio di impacchi di ghiaccio. Elevare la testa durante il riposo, per almeno 24 ore dopo l'intervento contribuisce a ridurre il gonfiore. Dal momento che, la persona rischia di subire la congestione per diverse settimane dopo l'intervento chirurgico, gli viene chiesto di prendersi cura adeguata di essa. Il chirurgo può prescrivere alcuni antidolorifici per superare il dolore che ne consegue a causa di un intervento chirurgico. Si consiglia di evitare viaggi aerei per almeno alcune settimane dopo l'intervento chirurgico. Allo stesso modo, evitare l'alcool, supplementi di vitamina E, aspirina o altri fluidificanti del sangue, integratori a base di erbe, pillole dimagranti ecc seguono religiosamente un post intervento chirurgico di routine la cura prescritta dal vostro chirurgo.

I tempi di recupero La rinoplastica è un periodo cruciale come, i risultati della chirurgia ampiamente dipende da quanto vi preoccupate per il naso in questo periodo. Quindi, ascoltate il vostro chirurgo e seguire quello che dice.

Nessun commento:

Posta un commento