domenica 14 ottobre 2012

PS3 Aggiornamento Hard Drive


Persone in cerca di effettuare upgrade del disco rigido PS3 farlo per aumentare la quantità di spazio di archiviazione che si può godere sulla console. Sono finiti i giorni in cui una console per videogiochi è stato utilizzato semplicemente per giocare ai video games. Oggi, queste console eseguire una serie di attività multimediali, grazie alle loro incredibili caratteristiche hardware e la compatibilità software.

Di tutte le console che si possono acquistare oggi, nessuno di loro incarna questo fatto più che la PlayStation 3 di Sony. Questa console permette di guardare film in Blu-Ray sul vostro HDTV, che consente di ascoltare i dischi audio MP3 e permette anche di navigare in Internet. Molte attività multimediali che ci si associano con il Personal Computer può essere effettuata sulla PS3, e questo ha richiesto la necessità di migliorare spazio su disco.

Spazio disponibile

Lo spazio disponibile sul disco rigido della PS3 è risorto con ogni modello successivo che è stato rilasciato. Oggi, è possibile acquistare la PS3 Slim con un mammut 320 GB di spazio su disco, che è un enorme miglioramento da 20 GB che la PS3 prima generazione offerto. Questo spazio può essere utilizzato per memorizzare tutti i vostri film in Blu-Ray, un sacco di musica, immagini e tutti i giochi scaricati che potrebbe essere necessario.

A dispetto di avere così tanto spazio disponibile per l'uso, i giocatori spesso a corto di spazio sulla PS3. A tale scopo, è indispensabile conoscere tutto ciò che potete circa PS3 upgrade del disco rigido. Non molte persone che possiedono una PS3 320 GB sarebbe interessato di aggiornare il disco rigido, ma le persone che possiedono modelli precedenti sarebbe comprensibilmente sentono il bisogno di farlo. A tale scopo, è importante conoscere i limiti disco rigido PS3 di aggiornamento, dal momento che non è possibile aggiungere una quantità infinita di spazio sulla console.

Come aggiornare PS3 Hard Drive

Sony è stata generosa in questo senso, dando ai giocatori la possibilità di aggiornare il disco rigido, se decidono di farlo. Ci sono ben poche restrizioni sul tipo di disco rigido che può essere installato su PS3, e Sony non si è preoccupato di venderli ufficialmente. Si tratta di una posizione molto gradita, e Sony devono essere lodati per la loro generosità.

Tutto quello che devi fare è andare al mercato e prendere un disco da 2,5 pollici per notebook rigido SATA. Questo tipo di hard disk è facilmente disponibile in tutti i negozi di computer in tutto il mondo. E 'importante che si sceglie la giusta dimensione, però, perché il disco rigido ha bisogno di sedersi all'interno della console. Lo spazio sul disco rigido che si sceglie dipende da voi, ma è consigliabile che tu scelga il più possibile uno. Ciò significa che è possibile aggiornare il disco rigido a un PS3 1 TB uno pure. Si consiglia di non scegliere un disco rigido più grande di questo, in quanto potrebbe rallentare il vostro console verso il basso.

È necessario ricordarsi di eseguire il backup di tutti i dati su un disco rigido esterno o una pen drive, prima di iniziare il processo di upgradation. Con l'aiuto di un cacciavite a testa Phillips è possibile sostituire il disco rigido in 10 minuti, e le istruzioni su come aggiornare PS3 disco rigido sono anche spiegato nel manuale del proprietario della PS3. Il compito è semplice come si arriva, ma è necessario assicurarsi che tutti i fili ei cavi siano scollegati prima di avviare il processo. Nel caso in cui si riscontrano i problemi del disco rigido PS3 di aggiornamento lungo la strada, è possibile consultare qualcuno che ha fatto prima, o si può anche dare un'occhiata a un sacco di video didattici su Internet.

Una volta che la procedura è stata completata, è possibile usufruire di uno spazio aggiuntivo per memorizzare tutti i file che si desidera. Questa sarà una gradita aggiunta alla tua biblioteca multimediale. Ci sono un sacco di fonti da cui è possibile raccogliere ulteriori PS3 dure istruzioni per l'aggiornamento di unità, ma in realtà, non avrete bisogno di queste istruzioni.

Nessun commento:

Posta un commento