venerdì 26 ottobre 2012

Snacks low carb per i diabetici


Quelle persone con diabete sono consapevoli del fatto che i carboidrati più si carica il corpo con, maggiore è la lotta per controllare i livelli di zucchero nel sangue. Tuttavia, la tentazione di prendersela con qualcosa di simile a un sacchetto di patatine tra i pasti è sempre lì. Astenersi dai carboidrati non è la risposta. La soluzione è quello di tenere a portata di mano un po 'bassa diabetica cibo carb snack, che non solo saziare il vostro palato e morsi della fame, ma non lasciare che anche il livello di zucchero aumento del livello ematico. Fare uno snack tra i pasti va bene fino a quando il limite di 15-20 grammi di carboidrati viene mantenuto. Snack basso contenuto di carboidrati per diabetici dovrebbe essere ricca di fibre, in modo che vi mantiene pieno e soddisfatto fino al pasto successivo.

Snacks low carb che funzionano

Spuntini a diete a basso contenuto di carboidrati diabetici sono fondamentalmente gli alimenti che contengono meno di 20 carboidrati, mantenendo così i livelli di zucchero nel sangue.

Low Carb Nacho Ricetta

Ingredienti

* One da 6 pollici pane pita

* Cucinare a spruzzo

* Lettuce

* Pomodoro

* Onion

* Hot Peppers

* Formaggio basso contenuto di grassi

Preparazione Procedura

Mettere le mani sul pane pita con i più bassi carboidrati. Tagliare il pane pita a metà e poi tagliare queste metà in pezzi di 3 triangoli. Ora, dividere questi triangoli, in modo tale che i due strati di ciascun triangolo separato ordinatamente. Così con un solo pane pita, si può avere 12 nachos pane pita. Posizionare questi nachos pita in un caldo sopra (350 gradi) su una teglia. Spruzzare un po 'spray da cucina sui nachos e consentire loro di cuocere per 7 min. Ruotare i nachos e ancora cuocere per 5 minuti. I nachos pita sono pronti. Ora preparare il ripieno preferito con lattuga, pomodoro, peperoni, cipolla e formaggio e infornare per qualche minuto fino a che il formaggio si scioglie. La ricetta low carb merenda è pronta.

Diabetic Ricetta Egg Deviled

Ingredienti

* 4 uova sode

* Polvere di cipolla 1/8 di cucchiaino

* 2 cucchiaini di maionese calorie ridotta

* 1 cucchiaino di aceto

* Cucchiaino di senape

* Cucchiaino di sale

* Pepe 1/8 nero, a terra

* Paprika

Preparazione Procedura

Tagliare le uova sode a metà e togliere il tuorlo da loro. Mash il tuorlo d'uovo bene. Nel tuorlo purè aggiungere la maionese, cipolla in polvere, senape, pepe, aceto e sale, e sbattere bene. Ora, dollop la miscela nelle depressioni albume d'uovo e condire con paprica. Mettete in frigorifero e godere di questo snack a basso contenuto di carboidrati. Uova alla diavola sono facili e gustosi snack a basso contenuto di carboidrati per diabetici.

Mais e Avocado Relish

Ingredienti

* Avocado

* Cucchiaino tritato, coriandolo fresco

* 2 cucchiai di scalogno tritato ()

* 2 cucchiai di cipolle rosse tritate ()

* Cucchiai di pepe jalapeno (senza semi e tritati)

* Un orecchio di mais

* 2 cucchiai di aceto balsamico

* 2 cucchiai di succo di lime

* 1 cucchiaio di olio extravergine di oliva

* 2 cucchiai di aceto balsamico

* Sale e pepe qb

Preparazione Procedura

Preriscaldare il forno a 450 gradi e arrostire il grano orecchio per 10 minuti. Mentre il mais diventa marrone dorato, prendete una ciotola e aggiungere il succo di lime, cipolla rossa, scalogno, jalape o, olio d'oliva, aceto, coriandolo e in esso. Mescolare bene. Una volta che il grano è stato fatto e raffreddato, togliere i semi e aggiungerli al composto. Aggiungere l'avocado alla miscela e condire con sale e pepe. Il contenuto di carboidrati in questo snack è 12g.

Peanut Butter Jelly e morsi

Ingredienti

* 3 cucchiai di cracker briciole

* 2 cucchiai di burro di arachidi

* 1 cucchiaio di zucchero mix di cacao libero

* 2 cucchiaini di marmellata senza zucchero

* 1 pacchetto Splenda Flavors per caffè, caramello

* 1 pacchetto Splenda Flavors per caffè, vaniglia francese

* 1 cucchiaino di crema di formaggio grasso libero

Preparazione Procedura

In una ciotola aggiungere 1 cucchiaio di briciole di cracker di Graham, mix di cacao, aromi Splenda, crema di formaggio senza grassi e burro di arachidi, e mescolare bene in modo da formare un impasto. Stendere la pasta in sei palline e rilasciarli nella sinistra sopra cucchiai di briciole di cracker di Graham. Con la fine di una spatola una piccola depressione nel centro della sfera burro di arachidi e riempirlo con marmellata. Lo spuntino è pronto per essere servito. Tali alimenti low carb per diabetici mantenere la lingua, pancia e la salute felice.

Uno può anche avere low carb snack burro di arachidi, come quello di avere burro di arachidi e panini di pane di grano o di arachidi palle proteine ​​burro, a base di burro di arachidi, proteine ​​in polvere e miele. Latte, popcorn a basso contenuto di carboidrati, frutta, fagioli e legumi, noci e semi, yogurt a basso grassi, ecc, sono anche alcuni snack a basso contenuto di carboidrati comuni per i diabetici. Fanno cariche meravigliosi tra i pasti.

Nessun commento:

Posta un commento