domenica 14 ottobre 2012

Come Message tutti gli amici su Facebook


Facebook ha percorso una lunga strada da Mark Zuckerberg di networking tentativo Harvard University per diventare il sito di social networking top nel cyberspazio oggi. A base di abbonati di 400 milioni di utenti entro sette anni dalla sua introduzione è un gioco da bambini. Al fine di tenere il passo con questa crescente popolarità, la gente a Facebook richiede di elaborare nuovi progetti e idee su base regolare, grazie alla quale si vedono alcuni cambiamenti nell'interfaccia di tanto in tanto. Come al messaggio tutti gli amici su Facebook è uno dei più frequenti quando si tratta di messaggi su questo sito di social networking, e questo è l'attributo molto su cui ci concentreremo nel write-up da seguire.

Amici di messaggistica su Facebook

Per quanto riguarda la messaggistica su Facebook è interessato, ci sono un paio di modi in cui puoi andare su di esso. Uno dei modo più semplice è quello di andare al profilo della persona e cliccare su 'Invia un messaggio' link a destra sotto la foto del profilo. Sarai indirizzato ad una pagina nuova in cui è possibile comporre il messaggio e fare clic sulla scheda 'Invia' per inviarlo al destinatario. La seconda opzione è quella di cercare la persona che si desidera al messaggio con il nome o l'indirizzo email, e il messaggio da lui cliccando sul link Invia messaggio accanto al nome della persona nella pagina dei risultati della ricerca. Quando si fa clic su questo link, sarete indirizzati a una nuova pagina da cui è possibile comporre e inviare il messaggio.

Ancora un'altra opzione è quella di cliccare sul link 'Messaggi' sulla tua home page, e vai alla sezione composizione del messaggio. Ci si imbatte in una nuova pagina web che avrà collegamenti a Posta in arrivo, messaggi inviati, ecc Qui si vedrà anche una nuova scheda dicendo 'Nuovo messaggio'. Quando si fa clic su questa scheda, sarai indirizzato verso una nuova pagina in cui sarete in grado di comporre il messaggio. Proprio sopra la scatola in cui potrete comporre il messaggio, ci si imbatte in un piccolo riquadro in cui si dovrà nutrire il nome del destinatario o indirizzo email. Come nel caso precedente, quando si è pronti per inviare questo messaggio è possibile fare clic sulla scheda 'Invia' sotto la finestra di composizione del messaggio.

Messaging Tutti gli Amici su Facebook

Se vi state chiedendo come al messaggio tutti gli amici su Facebook insieme, la terza opzione nelle informazioni di cui sopra in significato per voi. È possibile inviare messaggi a più destinatari o una lista di amici intero con questo metodo. Hai due opzioni per inviare il messaggio a più destinatari - prima selezionare tutti gli amici su Facebook i quali si desidera inviare il messaggio andando alla tua lista amici e il secondo di creare una nuova lista di amici specifici quali si desidera inviare il messaggio e selezionare questi amici elenco. Sembra facile? C'è un piccolo problema però - Facebook permette solo di inviare un messaggio a 20 amici alla volta.

Ancora più importante, questo messaggio impianto gruppo di invio è limitato solo ai tuoi amici. Se si desidera al messaggio qualcuno che non è nella tua lista di amici, si può solo inviare un messaggio alla volta. Questi passaggi vengono prese per garantire che il vostro in-box non venga inondata da messaggi di spam wit inserzionisti. Se il tuo elenco di amici costituito solo da 20 persone, messaggistica tutti gli amici su Facebook sarà possibile - ma la sua altamente improbabile che si avrà solo 20 amici qui. Così come si fa a fare questo? Un'alternativa migliore è quello di mettere il messaggio come un messaggio in bacheca su Facebook del gruppo e invitare tutti i tuoi amici. Tutte quelle persone che fanno parte di quel gruppo sarà in grado di vedere il vostro messaggio e non sarà necessario inviare questo messaggio più e più volte a diversi gruppi di 20 persone ciascuno - qualcosa che può provocare il blocco temporaneo della vostra struttura per invio di messaggi .

Che copriva tutte le informazioni necessarie per sapere su come messaggi a tutti gli amici su Facebook. Mentre alcune persone può non piacere questa restrizione sui messaggi di tutti gli amici insieme, si deve prendere in considerazione il fatto che si è tenuto a conservare spamming e di altre questioni di privacy a bada. Se non fosse per tutti questi passi, anche Facebook sarebbe stato ridotto ad un'altra piattaforma di social networking, che è un paradiso per spammer e gli inserzionisti - privi della base di 400 milioni abbonati che vanta.

Nessun commento:

Posta un commento