mercoledì 31 ottobre 2012

La vitamina D causare stitichezza?


Le vitamine sono richieste dal corpo umano per svolgere varie funzioni del corpo. Tutte le vitamine sono tenuti in piccole quantità, ma sono essenziali per la prevenzione di varie malattie e disturbi. La vitamina D è anche uno dei più importanti vitamine richiesti dal corpo per scopi differenti. Questa vitamina è essenziale per un corretto assorbimento di calcio e fosfato. In secondo luogo, la vitamina D è necessaria anche per mantenere la salute delle ossa e dei denti. Tuttavia, se uno non guadagna una quantità sufficiente di vitamina D da alimenti, è consigliato l'utilizzo di integratori di vitamina D. Tuttavia, ci sono indicazioni diverse che la vitamina D provoca costipazione. Quindi, non la vitamina D causare stitichezza? Qui, vedremo più sulla vitamina D e la stitichezza.

Supplementi di vitamina D

La vitamina D è ottenuto da una varietà di prodotti alimentari come latte, uova, pesce, formaggio, molluschi, soia, ecc In secondo luogo, l'esposizione alla luce diretta del sole aiuta anche nella sintesi della vitamina D sotto la pelle. Di conseguenza, una carenza di vitamina D è una condizione piuttosto rara. Tuttavia, avendo dieta non corretta, non ottenendo l'esposizione alla luce solare, o soffre di condizioni di salute, ecc, sono alcuni dei motivi per cui una persona può soffrono di carenza di vitamina D. Integratori vitaminici e minerali sono destinati di solito per le persone che soffrono di malattie da carenza. In secondo luogo, integratori di vitamina D può anche essere prescritto se una persona soffre di disturbi relativi alla carenza di calcio. Se anche prendere integratori di vitamina D su base regolare, forse vi starete chiedendo, 'fa la vitamina D causa la stitichezza'. Cerchiamo di trovare una risposta alla query.

Integratori di vitamina D e stipsi

Innanzitutto, va rilevato che la maggior parte degli integratori vitaminici e minerali non provocano effetti collaterali, se presa in giuste dosi. Pertanto, è essenziale consultare il medico e assumere integratori solo in quantità prescritte, e per la durata di tempo stabilito. Pertanto, se si soffre di effetti collaterali come costipazione, debolezza, nausea, vomito, ecc, allora questo può essere causa della eccesso di vitamina D nel vostro corpo. Si noti che un sovradosaggio di vitamina D può essere pericoloso. Al fine di evitare, come già detto, la carenza di vitamina D deve essere diagnosticata correttamente e gli integratori devono essere prese in consultazione del medico.

In secondo luogo, come sopra, vitamina D è essenziale per l'assorbimento di calcio nel corpo. In effetti, la vitamina D aiuta il processo di assorbimento di calcio nell'organismo. D'altra parte, eccesso di calcio nel corpo può portare ad effetti collaterali come sonnolenza e costipazione. Una combinazione di calcio e vitamina D è preso insieme per il trattamento di carenza di calcio. Tuttavia, se il livello del calcio nel corpo supera normale, si può soffrire di costipazione. Oltre a questo, costruzione di calcio e fosfato nel fegato è anche uno degli effetti indesiderati vitamina D. Pertanto, attraverso questo, vediamo chiaramente il legame tra vitamina D e la stitichezza. Vedi anche gli effetti collaterali di vitamina D3.

Integratori di vitamina D sono di solito preso la forma di D3. Questa è una vitamina solubile nel grasso che è facilmente assorbito nel corpo. Tuttavia, se assunto in eccesso, può portare a tossicità e sintomi come sapore metallico in bocca. E come la vitamina D è legata alla stipsi, si consiglia di consultare il medico immediatamente, se si soffre di stitichezza o di qualsiasi altro effetto collaterale associato con integratori vitaminici. Anche se la stitichezza può essere trattata con farmaci e rimedi casalinghi, il medico dovrà effettuare modifiche nel dosaggio vostro supplemento per evitare gli effetti collaterali.

Sommando i sopra, possiamo dire che la vitamina D e costipazione sono sicuramente correlate tra loro. Tuttavia, costipazione può verificarsi a causa di eccesso di vitamina D o di calcio nel corpo. Infine, per andare sul sicuro, informare il medico ogni effetto indesiderato che si verifica sulla assunzione di integratori. Fate attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento