venerdì 26 ottobre 2012

Registrato Medical Assistant


Il lavoro di un assistente sociale medico è uno che consiste di tutti i doveri che sono cliniche e di natura amministrativa. Ciò significa che, insieme aiutare i medici nel loro lavoro quotidiano di cura dei pazienti, hanno anche adoperarsi per mantenere il funzionamento della struttura sono occupati dentro

Registrati Lavoro assistente medico

Essendo il settore sanitario, la domanda di tali lavori è previsto a crescere ad un ritmo più veloce rispetto a qualsiasi altri posti di lavoro nella loro classe. Secondo un sondaggio condotto nel 2008, vi erano circa 483 mila assistenti iscritto all'ordine dei medici di lavoro, di cui circa il 60% è stato fornire i loro servizi negli uffici dei medici. Altri sono stati occupati da centri sanitari privati ​​di cure mediche e le impostazioni. In pochi casi, questi professionisti possono essere apposte in-the-job training. Tuttavia, alcuni possono trovare un impiego dopo aver completato un programma educativo o due anni nello stesso campo.

Doveri di un assistente medico certificato

Come accennato in precedenza, la certificazione medica descrizione del lavoro assistente include i ruoli e le responsabilità che sono sia amministrative e cliniche. Compiti amministrativi includono la gestione del front office e accoglienza, i pazienti di auguri che arrivano per il trattamento, mantenendo i dati dei pazienti, gestione cartelle cliniche, che si occupa nei conti l'impianto e le spese, l'esecuzione di medico di fatturazione e reclami, l'espletamento delle formalità di assicurazione sanitaria, e altri compiti simili.

D'altro canto, vi sono alcuni compiti clinici di un assistente medico. Questi includono la valutazione della condizione medica del paziente e informare al medico, cura le attrezzature operative e mediche, pulirli e prepararli per le procedure, spiegare alle pazienti circa il trattamento; assistere i medici nel prendere i raggi X e l'esecuzione di altre terapie, ecc Tutti i compiti clinici di un assistente medico devono essere rigorosamente effettuata sotto la guida del medico o di qualsiasi altro professionista abilitato medico.

Come diventare un assistente iscritto all'ordine dei medici?

Al fine di ottenere in questa carriera medica, ci sono alcuni requisiti registrati assistente medico che consistono rilievo della formazione, nonché le certificazioni. Quando si tratta l'istruzione richiesto, si dovrà intraprendere un programma di certificazione della durata di un anno oppure può scegliere facendo un grado di socio di due anni da una scuola rinomata.

Dopo l'istruzione arriva la certificazione registrato assistente medico, che è generalmente offerto in due categorie come Certified Medical Assistant (CMA) e registrato Medical Assistant (RMA). Alcuni datori di lavoro richiedono la certificazione per il servizio, mentre altri no. Bisogna anche notare che se vi è stato impiegato come assistente medico per cinque o più anni senza aver completato il programma relativo, si può ancora essere consentito di ottenere la certificazione. Un altro punto importante da ricordare è che si dovrebbe ottenere la certificazione rinnovata ogni cinque anni.

Registrato Stipendio assistente medico

Stipendio annuo di Work Experience

Freshers: $ 19.000 a $ 32.000

1 - 4 anni: $ 21.000 a $ 30.000

5 - 9 anni: $ 25.000 a $ 35.000

10 - 19 anni: 24.000 $ a 35.000 dollari

Oltre 20 anni: $ 26.000 a $ 38.000

Stipendio annuale per Stato

California: $ 24.000 a $ 36.000

Florida: $ 21.000 a $ 34.000

New York: $ 24.000 a $ 34.000

Georgia: $ 22.000 a $ 33.000

Texas: $ 20.000 a $ 31.000

Come potete vedere, lo stipendio assistente medico sembra essere bassa, a meno che non optino per proseguire gli studi. Leggendo l'articolo di cui sopra; forse qualcuno ha capito molto della descrizione medica registrato job assistant, fascia di reddito, e circa i requisiti per diventare un assistente medico.

Nessun commento:

Posta un commento