domenica 7 ottobre 2012

Come inviare un messaggio a tutti gli amici su Facebook


La continua evoluzione interfaccia utente Facebook si può mettere in una sorta di dilemma, a volte, con te non essere in grado di capire come inviare un messaggio a tutti gli amici su Facebook o perché il numero di persone che si sta tentando di messaggi è limitato. Non sei l'unico che ha dovuto affrontare questo problema. La lista è abbastanza lunga, e questo non è abbastanza sorprendente se si considera che Facebook ha cercato tutti i trucchi nel libro per tenere gli hacker e spammer a bada. In questo write-up faremo rispondere ad alcune domande frequenti sui messaggi su Facebook - tra cui come al messaggio amici di Facebook e il numero massimo di persone che possono messaggio alla volta.

Inviare un messaggio a tutti gli amici su Facebook

Senza dubbio il sito di social networking top nel mondo di oggi, Facebook ti aiuta a connetterti con persone di tutto il mondo utilizzando i numerosi strumenti e le applicazioni che ha da offrire. Al fine di assicurarsi che essi mantengono la prima posizione, i ragazzi di Facebook devono assicurarsi che essi forniscono un servizio di qualità. Questo spiega le numerose restrizioni sull'uso di Facebook che si potrebbero incontrare. Facebook funzionalità di privacy tendono a mettere restrizioni su cui tutto il possibile messaggio e il numero di persone si può messaggio alla volta. Dato che segue è un elenco di alcune domande frequenti su Facebook che ha risposte a tutte le vostre domande relative a messaggi su questo sito di social networking.

A chi può inviarti messaggi su Facebook?

Come abbiamo accennato in precedenza, le impostazioni di privacy avanzate di Facebook non solo limitano il quale è possibile messaggio, ma anche limitare il numero di persone che è possibile inviare un messaggio alla volta. La cosa più importante che dovete capire è che Facebook messaggistica e chat di Facebook sono due concetti diversi, con il primo piu 'di un client di posta elettronica, mentre il secondo essere più di un client di chat. In sostanza, si può solo chattare con coloro che fanno parte della vostra lista amici. D'altra parte, Puoi inviare messaggi a tutti su Facebook - fino a quando le impostazioni di privacy non si limita dalla messaggistica loro. Se si riesce a vedere la 'Invia un messaggio' tab in basso a destra l'immagine del profilo persone (o accanto Immagine nei risultati di ricerca) è possibile messaggio facendo clic su questa scheda.

Come inviare un messaggio a tutti gli amici su Facebook?

L'interfaccia user-friendly rende messaging di Facebook un compito facile, ma solo quando si sa dove le schede sono particolari. Questo, si badi bene, non è un compito facile come Facebook rinnova l'interfaccia utente di tanto in tanto grazie alla quale la posizione di queste schede tende a cambiare molto spesso. Se si desidera al messaggio una sola persona, il semplice processo coinvolge andare al profilo di persone e cliccando su 'Invia un messaggio' linguetta che si trova proprio sotto la sua immagine del profilo. Questo ti reindirizza ad una pagina nuova in cui dovrete digitare il messaggio nella casella di comporre e fare clic sulla scheda 'Invia' sotto la finestra di composizione del messaggio per inviarlo. Questo è circa l'invio del messaggio al destinatario singolo, ma se si vuole al messaggio tutti gli amici su Facebook insieme? In questo caso si dovrà andare alla tua home page di Facebook, individuare la scheda 'Messaggi' (che si trova sul lato sinistro dello schermo) e fare clic su di esso. Quando si fa clic su Messaggi sarete reindirizzati ad una pagina nuova, in cui si sarà in grado di comporre il messaggio nella finestra di composizione. Quando hai finito con la composizione del messaggio, si dovrà fare clic sulla casella piccola sopra la finestra di composizione del messaggio in cui si suppone di alimentare il nome del destinatario. È possibile alimentare il nome del destinatario o dei loro indirizzi e-mail. Dopo aver selezionato tutti gli amici su Facebook, si può semplicemente andare avanti e fare clic sulla scheda 'Invia' e il tuo messaggio verrà inviato a tutti i destinatari.

Quanti amici Facebook può anche tu un messaggio alla volta?

Inviare un messaggio a tutti gli amici di Facebook non significa che è possibile inviare un messaggio a tutte quelle 200-300 persone nel tuo elenco di amici in un colpo solo in quanto vi è un certo limite al numero di persone che puoi messaggio alla volta su Facebook. Anche se il numero massimo di persone che si ottiene per inviare un messaggio alla volta è 20 ad oggi, può essere aumentato per di più o ridotto di oltre che in futuro. Questo passo è fare in modo che la tua casella di messaggio non è inondato di mail di spam - un problema abbastanza comune con la maggior parte dei client di posta elettronica nel cyberspazio oggi.

Questo deve aver lasciato Vi state chiedendo come inviare un messaggio a tutti gli amici su Facebook se la vostra lista di amici ha più di 20 persone? Non è così difficile come può sembrare e avete due metodi per realizzare questo processo apparentemente difficile. È possibile creare un gruppo di tutte quelle persone che si desidera inviare il messaggio e clicca su 'Invia messaggio al gruppo di' scheda per inviare il messaggio dice che tutte le persone del gruppo. Se questo è un compito noioso, si può semplicemente ripetere l'intero processo di invio dei messaggi di 20 persone ancora e ancora. Un modo più semplice fuori è quello di utilizzare gli stati di Facebook aggiorna per inviare il messaggio al popolo, ma questo deve essere provato quando il messaggio da inviare non è qualcosa di riservato.

Nessun commento:

Posta un commento