domenica 21 ottobre 2012

Picnic Idee per coppie


E 'il weekend, voi e il vostro partner sono alla ricerca di un bel viaggio po' fuori città, dove è possibile rilassarsi e godere della reciproca compagnia. Tutto quello che volete è un po 'di tempo piacevole da solo con la persona amata. Quindi quali sono le idee migliori pic-nic per le coppie? Continua a leggere per alcune idee per pic-nic per le coppie.

Idee Picnic for Two

Cruise Vacanze

Il mio modo di vedere, nessuna vacanza può essere la metà di romantico o un mezzo come lussuoso come una vacanza in crociera. Naturalmente si ottiene un sacco di varietà in crociere e non mangiare sempre nelle vostre tasche! Crociere in tutte le forme e dimensioni e se volete un posto dove andare per un paio di giorni, un breve viaggio in mare è proprio quello che si può essere cercate!

Road Trip

Un viaggio su strada è una delle idee migliori pic-nic per famiglie e coppie. Se non può prendere troppo tempo di una vacanza, allora si può semplicemente saltare in macchina e via! Confezione po 'di cibo in un cestino da picnic e cruscotto. Si può andare su un mini-viaggio di qualche strada appena fuori la città e rilassarsi e poi viaggio di ritorno. Dove vorresti andare? Beh ci deve essere una collina, o un lago, o di una spiaggia o qualcosa di valore turistico vicino la tua città! Imballare tutto il materiale di cui ha bisogno per il giorno e fare il cruscotto resoconto di posto.

Trekking

Trekking può essere una delle idee migliori pic-nic per le coppie. Quindi, se avete una collina o una montagna intorno alla vostra città, potete andare al coordinatore locale tour, che vi mostra il posto. Il trekking è uno fisicamente può essere un esercizio estenuante, in modo da voi e il vostro partner avrete bisogno di essere abbastanza in forma, se siete alla conquista delle colline! Il trekking è una grande idea per una giornata di pic-nic.

Spiagge

Se non si dispone di una spiaggia nella vostra città, potete provare guidando lungo la spiaggia che è più vicina a casa tua. Se si dispone di una spiaggia nella vostra città, perché aderire alla stessa? Vai alla prossima spiaggia adiacente. Si può semplicemente sedersi e avere una bella abbronzatura in spiaggia e non fare nulla tutto il giorno. Picnic idee per la spiaggia comportano alcuna pianificazione. Basta prendere un ombrello e il costume da bagno. E una tavola da surf se ti piace il surf!

Luna park

Beh, non sei solo per i bambini, sai! Divertimento e parchi a tema sono una vacanza divertente e piacevole per le persone di tutte le età! Quindi, se avete solo un giorno sulle vostre mani e vogliono avere il massimo divertimento con un piccolo budget, poi vai a un parco di divertimenti vicino alla vostra città. Fidati di me, sarà un sacco di divertimento!

Campeggio

Vuoi una delle migliori idee pic-nic durante la notte per le coppie? Andare in campeggio! Quindi, se avete un paio di giorni di riposo, si può andare in un bel posto panoramico intorno alla vostra città, una vicina spiaggia o di un lago sarebbe perfetto, e trascorrere del tempo con la persona amata. Inoltre ricordatevi di portare un sacco di forniture e un paio di sacchi a pelo per la notte. Si può godere la notte sotto le stelle e hanno un pic-nic che non avrete mai semplicemente dimenticare.

Continua a leggere per picnic idee più romantiche.

Quindi questi sono stati alcuni grandi idee da pic-nic per le coppie. Il vostro pic-nic potrebbe essere solo per un giorno o per 2-3 giorni, quindi a seconda del numero di giorni si sta andando fuori, la quantità di soldi che hai e quello che voi e il vostro partner preferisce, si può scegliere una di queste idee per pic-nic.

Nessun commento:

Posta un commento