mercoledì 10 ottobre 2012

Come scaricare musica gratis per iPod


Naturalmente, se avete acquistato un iPod, allora siete tra gli amanti della musica, che non comprometterebbe per la musica di bassa qualità che si ottiene a costi molto bassi. Anche in questo caso, il download di musica originale per iPod in grado di dimostrare di essere un affare molto costoso. Ora, qual è la via più facile, in modo che si possa ottenere la migliore musica di qualità e allo stesso tempo, non dovete scendere a compromessi sulla tua etica scaricando musica illegalmente? Cerchiamo di affrontare tutti questi aspetti uno per uno e cercare di scoprire, c'è una cosa come download musicali gratuiti.

Che cosa è un iPod?

Ha questa domanda anche bisogno di una risposta? Chi non saprebbe? Il nome di iPod è diventato sinonimo con i lettori MP3 nella misura in cui molte persone si riferiscono tutti i lettori MP3 con questo nome. Tuttavia, l'iPod è il nome dato ai lettori MP3 e le loro versioni avanzate prodotte da Apple. Tuttavia, la capacità di iPod per leggere brani non è limitato a file con estensione MP3 solo. Essi possono anche riprodurre file audio con la AAC/M4A estensioni, AIFF, Protected AAC, MPEG4, Veloci Formati video di tempo, ecc Gli ultimi membri della famiglia iPod di Apple sono iPod Shuffle, iPod Nano e iPod Touch. Ora entriamo nei dettagli di download di musica in un iPod.

Metodo convenzionale per scaricare musica in iPod

Il metodo più ovvio per scaricare musica per l'iPod è attraverso l'uso di iTunes. Apple ha incorporato l'iTunes Store nel suo sito web e con l'aiuto del software iTunes è possibile scaricare brani da questo negozio in iPod. Naturalmente dovete pagare per ogni canzone, anche se non è necessario un abbonamento mensile. Il negozio iTunes di Apple iPod è totalmente specifica. Il processo per il download di musica tramite iTunes di Apple è abbastanza semplice. In poche parole nelle canzoni che volete nel vostro iPod in iTunes e collegare iPod al computer. Ora seguire le semplici istruzioni che compaiono.

Scaricare musica gratis per iPod

Il problema con iTunes è che dopo qualche tempo, il processo di download di musica per l'iPod diventa un po 'costosa. Anche se, senza dubbio iTunes di tanto in tanto si permette di fare download gratuito di musica, ma poi nel lungo periodo, che naturalmente diventa un affare costoso. L'altro modo per scaricare musica gratis sul tuo iPod è quello di utilizzare i CD dai tuoi amici. Il processo per scaricare musica gratis su iPod usando i CD audio è molto semplice. È sufficiente inserire nel lettore CD in CD-ROM del computer e cercare lo stesso nel tuo browser iTunes. Una volta aperto il CD, basta selezionare i brani e importarli nella libreria del vostro iPod. Se volete scaricare musica gratis per iPod classic, shuffle, nano e touch, il processo di farlo con iTunes sarà lo stesso. Se siete alla ricerca di siti per scaricare musica gratis per iPod, quindi una semplice ricerca su Internet vi permetterà di terra con alcuni siti web etici per scaricare musica gratis per iPod. Continua a leggere per suggerimenti per scaricare musica sul tuo iPod.

Scaricare musica su iPod senza iTunes

Molte persone trovano iTunes di essere un po 'lento. Comunque, io continuo a non trovare usando iTunes per scaricare musica a essere lento o complicato. Indubbiamente, ci sono anche altre opzioni, che si può usare per scaricare musica su iPod. CopyTrans Suite, Banshee e Songbird sono tra le altre opzioni che è possibile utilizzare per il download di musica su iPod. Questi software, proprio come iTunes, consente di gestire Songs, canzoni di tasso e di consentire a tutti gli altri tipi di tali funzionalità.

Con questo, vorrei riassumere il mio articolo. Spero che le informazioni fornite sopra risulta essere di qualche aiuto a voi. Basta tenere a mente, che non riempire il vostro iPod con le canzoni che hai scaricato dai siti web immorali.

Nessun commento:

Posta un commento