mercoledì 24 ottobre 2012

Come costruire una Dune Buggy


Ha girovagare su una spiaggia o in un deserto in proprio veicolo stata la vostra fantasia? È questo che tu abbia mai sognato? Bene, allora forse anche sapere che tipo di un veicolo è necessario per spingendo lungo i sentieri pieni di dune e sabbia. Sì, si tratta di una dune buggy bene. Per coloro che non hanno idea di cosa è una dune buggy, e come costruire una dune buggy lasciatemi raccontare in dettaglio.

Che cos'è una Dune Buggy?

Ora, dune buggy proviene dalla fraternità di veicoli ricreazionali. E 'progettato specificamente per essere utilizzato su spiagge o aree con dune di sabbia. Si tratta fondamentalmente di un veicolo modificato avente un motore personalizzato e alterata che è montata su un telaio aperto. Queste alterazioni sono normalmente scopo di migliorare il rapporto peso potenza o aumentando la potenza del motore o riducendo il veicolo. In alcuni casi, potrebbe essere entrambi. Dune buggy pneumatici sono ampie e le ruote sono di grandi dimensioni.

Progettazione

Fondamentalmente ci sono tre metodi di creazione di una dune buggy.

Metodo 1: Il primo metodo prevede la modifica e la modifica di un veicolo modificato. E la varietà preferita per questo è Volkswagen Tipo Uno, Beetle o Bug. Il fattore cruciale in questa è la posizione del motore posteriore montato Volkswagen. Con questo, la rimozione di lavoro corpo conferisce un'elevata percentuale di peso alle ruote posteriori, motorizzati per più trazione. Il prezzo relativamente minore, sospensione anteriore robusta e la disponibilità del numero considerevole di pezzi di ricambio Volkswagen dà un vantaggio rispetto agli altri.

Metodo 2: Questo metodo è costruito utilizzando un telaio del veicolo di tubi di acciaio, saldati insieme. Ora in questo, il vantaggio è che il costruttore è capace di cambiare le componenti principali del veicolo. Questo è generalmente la sospensione e l'aggiunta di un built-in gabbia fila. Questo tipo di un passeggino è chiamato guida sabbia, a causa del suo telaio ferroviario. Rotaie di sabbia possono avere pannelli o rivestimenti personalizzati a forma di oltre i binari ei tubi di andare con lui.

Metodo 3: L'ultimo ma non meno importante, il terzo metodo non è altro che un insieme temporaneo up. Questo tipo di dune buggy ritraggono la miscela dei primi due modelli, soprattutto dopo veicoli convertiti subiscono danni, utilizzare duro, incidenti e così via.

Crea il tuo proprio Dune Buggy

Per prima cosa, come detto entrare in possesso di una Volkswagen, Tipo 1. Seguire che fino smontando il lavoro sul corpo e garantire che il telaio è abbastanza forte senza alcun danno. Questo è importante perché una debole struttura in dune buggy potrebbe culminare nella degradazione della integrità strutturale. Una sospensione suono è anche un pre-requisito per costruire il proprio dune buggy. Per questo e per l'intero processo, le cose si avrebbe bisogno è un motore, trasmissione, sterzo, sospensioni, pneumatici e ruote, roll-bar, sedili, pedali, indicatori e accessori. Poi, se non del tutto necessario, eseguire le riparazioni del motore con la preferenza verso il montaggio posteriore. Modificare il motore in caso lo vuoi per quanto riguarda il lavoro del motore interno o turbocompressori. Ricordare per vedere se la trasmissione sta funzionando correttamente e che è quella di destra nel veicolo acquisito. In questa situazione, se non lo è, montare la trasmissione sul proprio nella parte posteriore. Si può scegliere tra cambio manuale o automatico, anche se di tipo 1 Beetles hanno cambi manuali. Mentre si costruisce una dune buggy affermare che la parte posteriore, il motore e la trasmissione, sono tutti compatibili tra loro. Dopo aver fatto tutto questo, confermano il design degli interni con il numero preferito di posti a sedere. Successo questo processo installando i calibri correttamente. Poi i pedali. Montare i pedali e vedere se sono collocati abbastanza comodamente per voi di guidare. Beh, se siete ancora fino a che dopo aver fatto tutto questo, si può anche accessorize l'abitacolo. L'installazione di roll bar sarà accanto a montare i pedali a meno che non si desidera accessorize il veicolo. A quattro o sei roll punto è optato per la maggior parte delle persone. E, infine, montare i pneumatici e ruote. Le norme sono che sia i pneumatici più larghi (per la sabbia) o pneumatici fuoristrada andare con una dune buggy.

Questo è stato come costruire una dune buggy in breve. Se sei bloccato da qualche parte, kit di dune buggy potrebbe venire in soccorso. Inoltre, ci sono molti piani di dune buggy disponibili su internet pure. In aggiunta a ciò, ci sono liberi e-book su come costruire una dune buggy pure. Questi possono includere piani per una dune buggy elettrica come bene e alcune indicazioni per l'assicurazione dune buggy. Se si desidera una dune buggy completamente delirante, si può anche andare a fare una dune buggy in fibra di vetro!

Allora, cosa stai aspettando? Pianificare una vacanza al mare e sfoggiare il vostro dune buggy! Oppure, se si rimane in prossimità della spiaggia, allora è una ciliegina sulla torta!

Nessun commento:

Posta un commento