venerdì 5 ottobre 2012

Temi PS3 - Come installare


La nuova edizione (PS3) della rivoluzionaria console di gioco PlayStation, da Sony, è un grande successo. Questo aveva caratteristiche troppo numerose rispetto al suo predecessore PS2. Puoi giocare, guardare film in Blu Ray, vedere foto, ascoltare musica e navigare sul web tramite il sistema PS3. È inoltre possibile modificare i temi PS3. Come installare loro sarà spiegato più avanti in questo articolo. Temi PS3 a base di film popolari, spettacoli televisivi, ecc, sono facilmente disponibili online, e la parte migliore è che vengono regolarmente aggiornate a seconda della domanda pubblica. Tuttavia, se non siete completamente soddisfatti del tema che avete scaricato, si ha anche la libertà di personalizzare il tema secondo il vostro gradimento. Mentre i trucchi e suggerimenti per la PS2 sono ampiamente disponibili, quelli per la PS3 sono un po 'difficile da trovare.

Procedura per installare Themes1 PS3. Il primo passo è abbastanza facile. Ricerca di termini come "temi PS3", "temi" per PS3 o con il nome del genere, come "temi di film PS3" in un motore di ricerca. Ci sono orde di siti, blog e portali che forniscono mind-blowing temi PS3 da ogni genere immaginabile. È possibile utilizzare il PC per cercare i temi o si può anche utilizzare l'Internet Explorer fornito da PS3.

2. Ora che avete l'URL del sito web che ha il vostro tema preferito, passare al sito dal tuo PS3. Per questo è necessario collegare la tua PS3 a una connessione Internet attiva.

3. Aprire il browser Internet PS3 dal menu principale della PS3, la Xross Media Bar (XMB) andando a "Network" e selezionando "Browser Internet".

4. Vai al sito e scaricare il tema che avete scelto. E 'lo standard point-and-click la navigazione e la navigazione, proprio come in un software di web browser su un computer.

5. Una volta che il tema è terminato il download, uscire dal browser internet PS3. Adesso, tornare al menu principale, XMB, e andare su "Impostazioni", quindi selezionare "Impostazioni del tema", quindi "Tema". Trovate il tema che avete appena scaricato, selezionarlo, e selezionare "Applica". Aspetta un attimo e il nuovo tema verrà applicato.

Questo è il modo più semplice di ottenere nuovi temi PS3. Come installare loro tramite una memory stick verrà spiegato più avanti.

L'installazione attraverso una Stick1 memoria. Collegare la chiavetta per il computer. Aprire il bastone attraverso l'icona "Risorse del computer".

2. Fare clic su "File", "New" e poi "Cartella". Sostituire la "Nuova cartella" titolo con "PS3".

3. Ora Aprire la cartella "PS3" e creare una nuova cartella come nella fase 2 e il nome "TEMI" (maiuscola la parola per intero in entrambe le cartelle create).

4. Copiare il tema PS3 alla cartella "Temi" sulla memory stick.

5. Inserire la memory stick nella porta USB nella parte anteriore della PS3. Accendere il sistema con il pulsante di alimentazione o il tasto centrale sul controller. La PlayStation 3 cross media bar apparirà.

6. Scorrere fino alla scheda "Impostazioni" con il d-pad del controller. Premere verso il basso alle "Impostazioni del tema". Premere il pulsante "X".

7. Evidenziare l'icona "Tema". Premere il tasto "X" Scorrere fino alla scheda "Installa" e premere "X" di nuovo.

8. Selezionare la memory stick evidenziandolo. Questo è sotto il "Seleziona una Storage Media" finestra. Premere il pulsante "X".

9. Scegli il tema salvato nella memory stick. Scorrere ed evidenziare il tema corretto. Premere il tasto "X".

10. Selezionare il tema appena installato nella finestra di destra. Quando si preme "X" lo sfondo cambierà con il tuo tema PS3 nuovo!

Ora godervi il vostro nuovo tema PS3. Ora che sapete come installare i temi PS3, puoi personalizzare la tua esperienza di gioco come e quando vuoi. Se si sta ancora affrontando i problemi riguardanti temi PS3, come installarli, mandatemi un commento.

Nessun commento:

Posta un commento