domenica 21 ottobre 2012

Qual è la circonferenza della Terra


Quando tutti gli otto pianeti del sistema solare sono disposte secondo grandezza decrescente, il pianeta terra si trova al quinto posto nell'elenco. In termini più semplici, la terra è il pianeta più grande quinto. Ma, se si considerano solo i pianeti terrestri, è la più grande delle rimanenti tre pianeti, vale a dire. Mercurio, Venere e Marte. La dimensione di terra viene determinata dalla sua circonferenza. Prima di affrontare il tema della nostra discussione, 'qual è la circonferenza della terra', cerchiamo di capire di trovare la circonferenza della terra.

Come trovare la circonferenza della Terra?

Durante il calcolo della circonferenza, la forma corretta oggetto viene considerato. Così, la formula circonferenza di un cerchio differisce da quella di un'ellisse. Considerando le dimensioni massiccia di terra, non è pratico per misurare il diametro di calcolo circonferenza. Quindi, come calcolare la circonferenza della terra? La circonferenza della terra è stato stimato per la prima volta da Eratostene (276-195 aC), un astronomo greco, geografo e matematico. Il risultato (circa 46,25 mila km) è vicino al valore calcolato per moderna circonferenza di terra (circa 40,075 mila km).

Il metodo adottato da Eratostene per calcolare la circonferenza terrestre è stata basata su due presupposti, la prima era la forma rotonda della terra e del secondo presupposto era raggi paralleli del sole. Anche è possibile scoprire la circonferenza terrestre effettuando un semplice esperimento in una delle due volte l'equinozio dell'anno. È necessario conoscere la distanza approssimativa tra voi e l'equatore, e la lunghezza di un'ombra. Per quanto riguarda la domanda 'qual è la circonferenza della terra' va, si ottengono due valori diversi, uno per la misurazione all'equatore e l'altra per circonferenza misurata a partire dalla pole. Per informazioni dettagliate relative terra, fare riferimento a fatti sorprendenti sulla terra.

Qual è la circonferenza della Terra?

In geografia, la forma della terra è definita come ellissoide o sferoide oblato, cioè il diametro della terra all'equatore misurata (12,756.1 km) è leggermente superiore al valore che rappresenta la distanza dal nord al polo sud (12,713.5 km). In breve, il diametro della terra non è la stessa ovunque. Quindi, se vedete un'immagine della terra pubblicata nei rapporti geologici, si noterà che è leggermente rigonfia nella parte equatoriale. Dal diametro è maggiore all'equatore, il valore della circonferenza risultante è più, e viceversa. Per riferimento, la circonferenza della terra in unità diverse sono discussi di seguito.

Circonferenza della Terra in centimetri: Inutile dire che il valore stimato per la circonferenza terrestre in cm è molto grande, circa 4007,5 milioni centimetri. Per convertire cm a metro unità standard, 1 cm è pari a 0,01 m.

Circonferenza della Terra in piedi: Allora, volete sapere la risposta per 'ciò che è la circonferenza della terra in piedi'? La risposta per questa domanda è 131,477,280 piedi. Occorre ricordare che 1 piedi è pari a 0,3048 metro.

Circonferenza della Terra in metri: Quando rappresentato l'unità standard per la lunghezza (metro), la circonferenza della terra è 40,075,000 metri. È possibile effettuare un confronto tra i valori di circonferenza terrestre in unità diverse.

Circonferenza della Terra in Km: Potreste essere già a conoscenza che 1 km è pari a 1000 metri. Quando misurata all'equatore, la circonferenza della terra è 40,075.16 km, mentre il valore misurato tra il nord e polo sud è più piccolo, 40008 km.

Circonferenza della Terra in Miles: la circonferenza terrestre in miglia 24,901.55, se misurato all'equatore. Considerando che la circonferenza della terra misurata attraverso i pali è 24,859.82 miglia. Ricorda che 1 miglio è pari a 1,609.344 metro.

Questo è stato uno informazioni generali sul calcolo della circonferenza terrestre dall'equatore e il valore della stessa. Per calcolare lo stesso da diverse latitudini, la formula '(angolo misurato) / 360 = distanza dall'equatore / Circonferenza' viene utilizzato. Con questo, spero che hai capito di 'ciò che è la circonferenza della terra', e la metodologia coinvolti nella misurazione della circonferenza terrestre.

Nessun commento:

Posta un commento