domenica 14 ottobre 2012

Scienza Dietro le Stains Henna


Belle spose di molti paesi asiatici e del Medio Oriente così come alcune nazioni africane amano lo sport tatuaggi all'hennè sulle mani durante il loro matrimonio. Tatuaggi all'hennè non sono come i tatuaggi permanenti che si possono ottenere in un negozio di tatuaggi. Hennè è un colorante naturale che le macchie della pelle e aiuta temporaneamente modelli sportivi intricati sulle loro mani. Troverete Internet è piena di disegni all'henné e le informazioni relative alla cura henné colore. Tuttavia, ci sono pochissimi siti che offrono informazioni relative alla scienza che sta dietro le macchie di henné. In questo articolo, discuteremo come si fa l'hennè funziona e macchia la nostra pelle. Così, senza molto ritardo, dobbiamo ottenere i nostri puntini sulle i.

Che cosa è hennè?

Lawsonia inermis o l'albero reseda sono nomi diversi per la stessa pianta in fiore chiamato hennè. 'Henné' Il nome deriva da un nome arabo 'Hinna'. Le foglie di questa pianta vengono utilizzate per la pelle colorante, unghie, capelli e persino in pelle o lana fin dall'età del bronzo. Questa forma di arte del tatuaggio è ampiamente utilizzato durante le feste e celebrazioni, in particolare durante i matrimoni. Le foglie di hennè, schiacciati non macchiare la pelle. Essi si macchia solo dopo il rilascio di molecole lawsone presenti nelle foglie, dopo aver infranto con liquido leggermente acido come tè qualcosa. In questo modo, le foglie sono hennè essiccata e macinata in una polvere per preparare una pasta di consistenza simile a dentifricio. Questa pasta viene applicato sulla pelle o dei capelli per la colorazione. Questa tintura è completamente naturale e non ha effetti collaterali. Gli effetti collaterali eventuali, nascono solo quando l'hennè naturale si mescola con adulteranti come il carminio, pirogallolo, colorante arancione, cromo, nitrato d'argento, ecc, che aiutano a modificare l'effetto di hennè macchia sulla pelle.

Come funziona Henna funziona?

Dopo l'applicazione della henna, il colorante lascia una macchia bordeaux sulla pelle. Il colore della macchia dipende dal tipo di pelle e la quantità di tempo che henné stato permesso rimanere sulla pelle. Il colore sulla pelle è dovuto alle molecole lawsone presenti nelle foglie. Queste molecole sono lawsone più concentrato nei piccioli delle foglie. Come accennato nel paragrafo precedente, le molecole lawsone vengono rilasciati solo quando le foglie vengono schiacciati con un liquido leggermente acido. Pertanto, molte persone henna commercio sotto forma di polvere che è fatta da essiccazione, macinazione e spostando le foglie. Quando si deve applicare tatuaggi all'hennè, la polvere viene mescolato con succo di limone, tè o simili liquidi leggermente acidi. A pasta densa viene formato e utilizzato per applicare intricati, disegni dettagliati del corpo. Poche gocce di oli essenziali come l'eucalipto, Cajeput, lavanda o tea tree vengono aggiunti alla pasta di hennè. Questi oli contengono alcoli monoterpeni che aiutano a migliorare le caratteristiche di colorazione.

La pelle è costituita da un numero di strati di cellule. Lo strato più esterno della pelle è chiamato strato corneo. Aiuta allontanare sporcizia e altri agenti infettivi dagli strati inferiori della pelle. Questo strato di pelle è spessa su alcune parti del corpo come palmo-plantare del piede (specialmente i talloni), e può essere più sottile su altre parti come la pelle dell'orecchio. Lo strato corneo è costituito da cheratina che rende anche per unghie e capelli. Quando hennè viene applicato sulla pelle o dei capelli, la molecola lawsone è abbastanza piccolo per penetrare la cellula della pelle. Si entra nelle colonne di cellule della pelle e non gonfiare o disteso come una goccia di inchiostro farebbe su un fazzolettino di carta. Così, le macchie rimangono nitido e chiaro, fino alla esfoliazione completa dello strato superiore della pelle. Henna macchie scure sulle cellule che sono in stretto contatto con il colorante e le cellule della pelle più lontano dal colorante hanno tonalità più chiare.

Dove sono Henna Darkest Macchie sulla pelle?

Come ho già detto, le macchie di henné più scure sulle parti del corpo con spessi strati di strato corneo. Ciò significa che la parte superiore dei piedi, piante dei piedi e le palme sono regioni in cui le macchie di henné più scura. Troverete le macchie di henné molto scuro, quasi nero a colori sui piedi. Potrebbero essere necessari circa 3 a 6 settimane per il colore a svanire completamente dai piedi. Quando si tratta di mani, quando applicato sulla parte superiore delle mani, dà una tonalità marrone scuro. Può durare per circa 10 a 12 giorni. Henna applicate sulle palme, vicino alle nocche e dita si macchia un po 'più scuro nella parte superiore della mano. Qui, il colore non porterà fuori così presto e prendere circa 15 giorni a svanire completamente. Il posto migliore per indossare un tatuaggio all'hennè è sulle mani (i palmi delle mani e inferiore) e piedi (parte superiore dei piedi e suole). Questo perché le palme e dei piedi sono circa 50 strati di strato corneo. Questo aiuta le molecole henné di penetrare in profondità nella pelle e saturare il colore completamente, quindi, impartendo una macchia più scura.

Dove sono Henna macchie più chiare sulla pelle?

Macchie di henné sono più leggeri sulle braccia, caviglie e parte bassa della schiena. Henna applicato sul polso e braccio inferiore si macchia marrone chiaro o scuro a colori. Come ci si sposta più in alto sulla parte superiore del braccio, il colore sarà più chiaro e mezzo l'ombra sul palmo della mano e dei piedi. Il colore si dissolverà rapidamente in circa una settimana o giù di lì. Colore sulle spalle, schiena superiore, parte inferiore della schiena come pure in vita sarà molto leggero. Questo perché, queste aree non assorbono più le molecole di colorante. Inoltre, queste aree sono grassa e umida a causa della sudorazione. Caviglie macchia troppo bene, ma il colore ha una tonalità marrone e rimane per un periodo più lungo. A parte questo, henné applicato su viso e collo, macchia il più leggero.

Perché il Henna Macchia scuro con il tempo?

Dopo aver tolto l'hennè secca incolla dalla tua pelle, si potrà osservare che il colore è arancione inizialmente. In circa 48 ore, si potrà osservare il colore scurendo in una tonalità marrone scuro o nerastro, a seconda del tipo di pelle. Questo perché, aria aiuta a ossidare il hennè macchia e causa il colore scuro. È anche possibile applicare qualcosa alcalina sulla vostra pelle o provare vapore di forzare il processo di ossidazione. Questo vi aiuterà a dare una tonalità più scura della vostra arte henné corpo.

Perché non Henna Stains durare per sempre come un tatuaggio?

Henna non macchia per sempre come un tatuaggio, perché, in realtà molecole hennè macchia solo le superiori, le cellule morte della pelle, come lo strato corneo. Queste cellule vengono versate e esfoliata su base giornaliera. Questo processo naturale aiuta a smascherare un nuovo livello la pelle morta e sbarazzarsi di quella vecchia. Così, come lo strato di pelle viene esfoliata, le molecole lawsone vengono perse con loro. Così, come il esfoliare le cellule morte, hennè comincerà a sbiadire. Se si dispone di un taglio, lividi o apertura sulla pelle, e si applica henné, questa macchia resterà per sempre. Questo perché l'henné si macchia del derma e lo strato non esfoliare come lo strato strato corneo. In caso di tatuaggi, l'inchiostro macchie lo strato cutaneo che li fa durare nel tempo. Pertanto, assicurarsi che non si applicano henné in un taglio o un graffio sulla pelle.

Come potete vedere, la scienza dietro le macchie di henné non è molto complicato. Se la pasta rimane in contatto con la pelle per un tempo più lungo, si potrà osservare un colore scuro che rimane per un tempo più lungo. Macchie Henna durano circa 1 a 3 settimane su mani e piedi e svaniscono entro una settimana dalla settori quali torace, schiena, fianchi, ecc Si dovrebbe applicare l'henné pasta per circa 6 a 24 ore per la macchia di saturare nella pelle pori. Se possibile, non lavare la parte con acqua per circa 6 a 24 ore dopo aver rimosso la pasta di hennè. Come la pelle subisce esfoliazione naturale, le macchie di henné si attenuano e scompaiono con il tempo. Godetevi sportive tatuaggi all'hennè nuova come e quando vuoi. Una cosa è certa, non sarai mai annoiato con i disegni che scegliete come body art temporaneo.

Nessun commento:

Posta un commento